Ligabue scalda i motori per gli stadi e lancia il tour nei palasport

Ligabue scalda i motori per gli stadi e lancia il tour nei palasport

Per Ligabue è iniziato il conto alla rovescia. Mancano infatti pochi giorni dal primo dei due eventi negli stadi che lo vedranno protagonista il 5 luglio a San Siro e il 14 luglio all’Olimpico di Roma. Ma questi saranno solo l’antipasto perché proprio in queste ora il rocker emiliano ha annunciato sui suoi social un nuovo tour che il 9 ottobre partirà dall’Arena di Verona per poi proseguire nei palasport di tutte le principali città italiane. Il tour sarà ovviamente incentrato sul nuovo album “Dedicato a noi”, la cui uscita è attesa per settembre.

I biglietti per il tour di Ligabue saranno disponibili dalle 11 di giovedì 29 giugno. Per gli iscritti al Bar Mario i biglietti saranno disponibili in presale dalle 10 di mercoledì 28 giugno.

“Dedicato a noi” è il titolo del nuovo album di inediti di Luciano Ligabue che uscirà a settembre, a 3 anni dal suo ultimo lavoro discografico, e che è stato anticipato in radio dal singolo “Riderai”. Scritto da Ligabue e prodotto dallo stesso Luciano insieme a Fabrizio Barbacci, il brano vuole essere un promemoria messo lì a ricordarci di sorridere o sbellicarci, comunque ridere delle nostre ansie eccessive e di farlo prima del tempo previsto. Quante volte ci siamo sentiti dire che un giorno rideremo delle nostre preoccupazioni? Questo brano vuole ricordarci come di alcune cose forse non rideremo mai, certo, ma di tutto il resto conviene farlo il prima possibile. 

Torna in alto