Neymar non ha rispettato il patto sul tradimento, e perciò la fidanzata Bruna Biancardi lo ha lasciato. E’ lui stesso a parlarne sui social, in un lungo e accorato post in cui supplica la compagna incinta di perdonarlo. “Ho bisogno di te”, scrive, e aggiunge: “Ho sbagliato… Non riesco a immaginarmi senza di te”. Lei non risponde, almeno non pubblicamente, e su Instagram posta le foto delle nozze di un’amica a cui hanno partecipato insieme.
“Lo faccio per voi due e per la tua famiglia. Giustifica l’ingiustificabile. Non c’era bisogno. Ma ho bisogno di te nella nostra vita. Ho visto quanto eri esposta, quanto soffrivi per tutto questo e quanto vuoi stare al mio fianco. E io al tuo fianco. Ho fatto un errore. Ho fatto un errore con te. Mi azzardo a dire che commetto errori ogni giorno, dentro e fuori dal campo. Ma i miei errori nella vita personale li risolvo a casa, nella mia intimità con la mia famiglia e gli amici”, scrive Neymar in un lungo post social a Bruna Biancardi.
Le chiede di non lasciarlo
“Tutto questo ha colpito una delle persone più speciali della mia vita. La donna che ho sognato di seguire accanto a me, madre di mio figlio/a. Ha colpito la sua famiglia, che oggi è la mia famiglia. Ha raggiunto la sua intimità in un momento così speciale che è la maternità” ha aggiunto Neymar. E ha concluso: “Ti ho chiesto di perdonarmi per i miei errori, per la mia inutile esposizione, ma mi sento in dovere di dirlo pubblicamente. Se una questione privata è diventata pubblica, la richiesta di perdono deve essere pubblica. Non mi posso immaginare senza di te. Non so se ci lavoreremo, ma oggi stai sicura che voglio provare. Il nostro scopo prevarrà, il nostro amore per il nostro bambino vincerà, il nostro amore per l’altro ci rafforzerà. Sempre noi. Ti amo”.
L’accordo violato
Quello tra Neymar e Bruna Biancardi era un patto semplice e chiaro. Al calciatore era concesso di fare sesso al di fuori della coppia, a patto che rispettasse alcune regole: non gli era consentito di baciare sulla bocca l’altra partner, non poteva avere rapporti con prostitute, doveva assicurarsi di prendere precauzioni e fare tutto con discrezione. Ma quest’ultima clausola non è stata rispettata: la sua scappatella è diventata di dominio pubblico e perciò si sono rese necessarie le scuse. La modella in dolce attesa non ha comprensibilmente gradito l’esposizione mediatica ed è andata su tutte le furie: all’attaccante del PSG non resta che cospargersi in capo di cenere e cercare di rimediare.
I flirt di Neymar
Che Neymar fosse un latin lover impenitente era risaputo, e forse anche per questo Bruna Biancardi ha preferito regolamentare, piuttosto che impedire del tutto, le sue scappatelle. Del resto anche la lunga storia d’amore del calciatore con Bruna Marquezine era finita a causa della relazione con Larissa Oliveira. L’attaccante ha avuto flirt, veri o presunti, con Natalia Barùlich, Emilia Mernes e Gabily e anche Chiara Nasti. Ma nessuna era speciale come Bruna Biancardi.