Pharrell Williams debutta sulla passerella, da Beyoncè a Rihanna: guarda chi c’era ad applaudirlo

Pharrell Williams debutta sulla passerella, da Beyoncè a Rihanna: guarda chi c’era ad applaudirlo

Il produttore e musicista americano ha presentato la sua prima collezione alla sfilata menswear di Louis Vuitton in veste di nuovo direttore creativo

Pharrell Williams debutta sulla passerella di Louis Vuitton. Il produttore e musicista americano ha presentato la sua prima collezione alla sfilata menswear in veste di nuovo direttore creativo. E da Beyoncè a Rihanna un ricco parterre di star lo ha applaudito al Pont Neuf di Parigi.

In prima fila per assistere all’attesissima apertura della Settimana della Moda maschile parigina con la collezione firmata per la prima volta da Pharrell Williams, c’era davvero lo star system americano e non solo. 

Da Rihanna, che ha “prestato” il suo volto e il suo pancione apparendo su un enorme poster pubblicitario Louis Vuitton, e che, a braccetto col compagno e futuro papà, anche del secondo bebè, A$AP Rocky, ha sfoggiato il suo ventre arrotondato, vestita con una tuta militare mimetica parte della collezione di Pharrell Williams. A Beyoncé, perla rara agli eventi pubblici, che è arrivata in compagia del marito Jay-Z, tutta vestita in giallo con grandi occhiali da sole. Accanto a loro, Zendaya, nuova ambasciatrice di Louis Vuitton, Kim Kardashian, Lewis Hamilton, Jaden Smith, Lenny Kravitz, Naomi Campbell, Omar Sy e molti altri.

Torna in alto