Il cantante promette molte sorprese per l’ultima tappa inglese del suo “Farewell Yellow Brick Road Tour”, iniziato in America e destinato a concludersi l’8 luglio a Stoccolma
Uno “spettacolo completamente nuovo” quello che Elton John ha preparato per la sua attesissima esibizione a Glastonbury in programma domenica 25 giugno. In un’ intervista a Bbc Radio, l’artista ha rivelato una serie di dettagli sulla data finale nel Regno Unito del suo tour d’addio, il “Farewell Yellow Brick Road Tour”, prevista nell’ambito del celebre festival musicale inglese.
“Inizierò con una canzone che non suono da circa 10 anni, quindi vedremo come va. Ho la scaletta pronta, ho le date delle prove prenotate per gli artisti ospiti, quindi dobbiamo solo sperare che il tempo sia ancora bello“, ha affermato sir Elton, impegnato nel suo tour d’addio iniziato in America e destinato a concludersi l’8 luglio a Stoccolma.
L’appuntamento di Glastonbury sarà ricco di sorprese e, promette il cantante, offrirà “qualcosa di diverso” rispetto a ciò che il pubblico ha visto fino a ora, anche perché è la prima volta che Elton John si esibisce al festival. “Ho visto Glastonbury in tv”, ha affermato, “e la cosa che amo dello show non sono le esibizioni degli artisti di fama, ma quelli che si esibiscono sui palchi più piccoli”.
Nonostante i 76 anni e qualche problema di salute alle spalle, sir Elton non perde di un grammo l’entusiasmo per la musica e, come ha affermato più volte, il fatto che questo sia il suo ultimo tour è solo per potersi dedicare molto di più alla sua famiglia e ai figli.