“Temptation Island”, due nuove coppie

“Temptation Island”, due nuove coppie

Sui profili social ufficiali sono apparsi Manu e Isabella e Francesca e Manuel. Il 26 giugno in prima serata su Canale 5 arriva la prima imperdibile puntata

A “Temptation Island” si presentano due nuove coppie. Intanto è ufficiale: il 26 giugno in prima serata su Canale 5 appuntamento con la prima imperdibile puntata con il reality dei sentimenti. Dopo Gabriella e GiuseppeAlessia e Davide e Daniele Vittoria, sul profilo ufficiale social è apparsa la quarta coppia formata da Manu e Isabella e la quinta da Francesca e Manuel. Come andrà il loro viaggio nei sentimenti?

La quarta coppia: Manu e Isabella

“Sono Manu, ho 27 anni e sono fidanzato con Isabella da tre anni e mezzo – speiga Manu – Io e Isabella veniamo da due realtà completamente diverse: io provengo da un quartiere popolare mentre lei ha sempre vissuto nel centro di Milano. Scrivo a Temptation Island perché sono molto innamorato di Isabella, sogno un futuro con lei. Vorrei anche andarci a convivere ma non troviamo un punto di incontro su dove andare”. Isabella non appare nel video con lui e seduta sul divano di casa sua sottolinea: “Il mio lamentarmi non deriva dal nostro mondo diverso o da modi di vivere differenti, deriva proprio dalla sua persona, dai suoi atteggiamenti. Se non fossi innamorata di Manu nulla mi terrebbe legata a lui perché ci sono tante cose che non vanno”.

La quinta coppia: Francesca e Manuel

“Mi chiamo Francesca, ho ventidue anni e sono fidanzata con Manuel da due anni e quattro mesi – spiega Francesca – Ho scritto io a Temptation Island perché Manuel ogni due per tre mi lascia e dopo un mesetto ritorna. Da quando stiamo insieme mi ha lasciato cinque volte, io sono sempre lì che aspetto e lui di questo se ne approfitta. Sono esausta. Vorrei che Manuel avesse chiaro ciò che vuole: se stare con me o no”.

Torna in alto