A “Beautiful” arriva una guest star d’eccezione. Si tratta di Andrea Bocelli, protagonista con la moglie Veronica Berti e l’ultimogenita undicenne, Virginia, di un cameo che sarà inserito nell’ultima delle puntate registrate lo scorso maggio a Roma, dove la soap più popolare del mondo è approdata per la prima volta in 36 anni.
“Beautiful” dunque parla sempre più italiano. Dopo la partecipazione di Ginevra Lamborghini e Jasmine Carrisi è arrivato anche il cameo di Bocelli. Nella scena che lo vede guest star, il tenore, seduto al pianoforte e affiancato da moglie e figlia, canterà per Brooke e Ridge, alias Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye, il suo celebre brano “A te”.
Vera icona italiana nel mondo, Bocelli solo qualche mese fa era entrato a far parte anche della storica serie “The Simpsons”. Sulla CBS, la messa in onda della puntata che lo vede protagonista con la famiglia è prevista per lunedì 26 giugno. I telespettatori italiani la vedranno in onda su Canale 5 nella primavera 2024. La pluripremiata soap, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset dal lunedì al venerdì alle 13:40, ha un seguito incredibile: 35 milioni di telespettatori giornalieri in oltre 100 paesi del mondo.
In USA, le 6 puntate girate a Roma dove sono approdati sette protagonisti – Ridge (Thorsten Kaye), Brooke (Katherine Kelly Lang), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Carter (Lawrence Saint-Victor), Hope (Annika Noel), Liam (Scott Clifton) e Thomas (Mathiew Atkinson) – andranno in onda tra il 16 e il 23 giugno. Negli Stati Uniti, “Beautiful” (titolo originale The Bold & the Beautiful) è arrivata alla sua 36esima stagione.