“Temptation Island” presentata la prima coppia

“Temptation Island” presentata la prima coppia

“Temptation Island” è pronto a tornare in prima serata su Canale 5 con Filippo Biscigilia. Sui canali social è stata svelata la prima coppia dell’appuntamento tv più atteso dell’estate. È tempo di mettere alla prova l’amore e di partire per il viaggio nei sentimenti per risolvere i loro problemi di coppia e provare l’autenticità della storia. Gabriela e Giuseppe sono fidanzati da 7 anni e nonostante lui sia estremamente geloso, a gennaio 2023 si è iscritto a un sito di incontri. Lei racconta tutto in un video.

Giuseppe e Gabriela la prima coppia “Per lui ho sacrificato tutto, amicizie, scuola e famiglia, perché gli dava fastidio anche se andavo a prendere il pane da sola – racconta Gabriela nella clip di presentazione -. A gennaio 2023 ho scoperto che lui di nascosto si era iscritto a un sito di incontri. Però per sbaglio, il cretino, ha usato il mio numero e quindi l’ho scoperto. Che scemo, si faceva chiamare American Boy”. I due fidanzati poi sorridono. Riusciranno a stare ancora insieme?

È Filippo Bisciglia a raccontare ogni sfaccettatura dell’amore che lega le coppie, non sposate e senza figli in comune, che scelgono di mettere alla prova il rapporto. Quanti di loro riusciranno a superare tentazioni e dubbi, per uscire dal villaggio più forti di prima? Dopo lo sbarco, tra i fidanzati non c’è alcun tipo di contatto in modo che tutti vivere in piena libertà l’esperienza. All’interno dell’incantevole Is Morus Relais in Sardegna, le coppie vivono isolate dal resto del mondo e divise in due villaggi. Da una parte i fidanzati trascorrono il loro tempo in compagnia di un gruppo di donne single. Dall’altra, le fidanzate vivono la loro giornate insieme a un gruppo di uomini single.

Il falò di confronto Solo nel corso dei falò fidanzati e fidanzate hanno la possibilità di vedere estratti video significativi della vita nel villaggio del proprio partner. Il percorso di ogni coppia termina di fronte al falò di confronto ed è qui che ciascuno dovrà rispondere alla cruciale domanda di Filippo Bisciglia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato?”.

Torna in alto