Beppe Convertini sotto i ferri dopo un incidente: “La mia faccia era completamente distrutta”

Beppe Convertini sotto i ferri dopo un incidente: “La mia faccia era completamente distrutta”

Beppe Convertini sotto i ferri dopo un brutto incidente: La mia faccia era completamente distrutta”. Così il conduttore racconta la brutta esperienza vissuta postando un paio di scatti su Instagram da un letto d’ospedale con alcuni cerotti che gli coprono il naso. “Buongiorno amici come va? Io purtroppo sono in ospedale da due giorni. Ecco che ti succede quando sei in moto e un’auto ti taglia la strada”, ha scritto il volto di Linea Verde.

L’incidente Dal lungo post emerge tuttavia che l’incidente non è avvenuto in questi giorni bensì qualche settimana fa e che il conduttore si sia già sottoposto ad un intervento all’ospedale romano San Filippo Neri: “Grazie al dott. @d_scopelliti e al personale del Sanfillipponeri a Roma il mio naso e occhio sono tornati al loro posto! In queste due settimane ho lavorato nonostante la faccia completamente distrutta, occhio nero, naso rotto, punti di sutura”… Poi Convertini fa una piccola digressione sui valori di famiglia a cui si ispira: “Naturalmente per il senso del dovere inculcatomi in famiglia e nella mia amata Puglia… i valori antichi delle nostre nonne e dei nostri nonni: la famiglia, il lavoro, il rispetto appunto il senso del dovere.. infatti mi avete visto con gli occhiali da vista a tentare di coprire registrando @lineaverde la domenica su rai1official, uno spot e tanti altri lavori…”.

Il ritorno in ospedale Poi il conduttore spiega di essere tornato in ospedale: “Ora mi sono fermato per qualche giorno perché non potevo fare altrimenti e mi sono operato…”. Si suppone quindi che Convertini abbia dovuto essere operato nuovamente. E tuttavia il conduttore non si sofferma sulla sua situazione bensì su quella delle molte persone incontrate in ospedale: “In ospedale si fanno tanti incontri con persone che stanno soffrendo realmente e necessitano di aiuto… almeno ricordiamoci di regalare loro un sorriso ..la terapia più importante assieme alla preghiera!”.

La solidarietà social il post di Beppe ha suscitato immediatamente una pioggia di messaggi di sostegno e affetto da parte di moltissime persone, che hanno sempre apprezzato tutte le opere di bene che il conduttore continua a fare in Italia e nel mondo.

Torna in alto