La misteriosa scrittrice cult per un’intera generazione di lettori presenta in anteprima il suo terzo romanzo, “Stigma”. Erin Doom sarà ospite a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio domenica 14 maggio su Rai3 per un’intervista in cui svelerà per la prima volta la propria identità.
La misteriosa scrittrice, di cui finora si sa solo che si chiama Matilde, è emiliana, under 30 e laureata in Legge, già un mito per un’intera generazione di lettori e che coi suoi primi due romanzi ha venduto oltre 700.000 copie, presenterà in anteprima “Stigma”, primo capitolo di una nuova saga che vede protagonisti Mireya e Andras, nelle librerie dal 16 maggio.
Dopo l’esordio da milioni di visualizzazioni su Wattpad nel 2017, nel 2022 il suo primo romanzo “Fabbricante di Lacrime” è stato un caso editoriale con oltre 500.000 copie vendute, diventando il libro più venduto dell’anno in Italia, rimanendo in classifica per 100 settimane, con a oggi 24 ristampe e che presto diventerà un film. Il romanzo successivo, “Nel modo in cui cade la neve”, ha confermato un fenomeno globale con traduzioni in 18 Paesi.