Stando a quanto riportato in esclusiva da Deadline, il thriller psicologico tratterà il tema della ricerca dell’eterna giovinezza
Deadline ha svelato i dettagli di Shelle protagoniste Elisabeth Moss, Kate Hudson e Kaia Gerber dirette da Max Minghella.
SHELL, TUTTO SUL FILM
Al via la produzione della pellicola che vedrà Max Minghella coinvolto dietro la macchina da presa e nella produzione. Il magazine ha lanciato in esclusiva le informazioni riguardanti il thriller psicologico con un cast formato da tre grandi stelle del cinema. Shell sarà ambientato nel futuro e verterà sull’ossessione di voler rimanere giovani e belli a tutti i costi. Jack Stanley alla sceneggiatura.
La pellicola vedrà Elisabeth Moss interpretare Samantha, attrice che si sottoporrà a un intervento presso Shell, pionieristica azienda votata a rendere i suoi clienti sempre giovani, a capo della struttura Zoe Shannon, ovvero Kate Hudson. La vita di Samantha prenderà una direzione inaspettata ma la scomparsa della celebre stella dei social Chloe Benson, interpretata da Kaia Gerber, aprirà nuove porte.
Il regista ha raccontato: “Shell racchiude un genere di film estremamente interessante con personaggi iconici e temi universali che faranno discutere gli spettatori una volta usciti dalle sale. Sono così entusiasta di dar vita a ciò con un cast così straordinario”.
Elisabeth Moss ha aggiunto: “Questa è una delle sceneggiature più uniche, incredibili e speciali che abbia mai letto e sono così onorata di prenderne parte come attrice”.