Jamie Foxx, paura per la star di Hollywood: è in ospedale da tre settimane

Jamie Foxx, paura per la star di Hollywood: è in ospedale da tre settimane

Fonti vicine all’attore, citate dal sito “TMZ”, invitano i fan a pregare per lui mentre la famiglia mantiene il più stretto riserbo sulle sue condizioni

Preoccupano le condizioni di Jamie Foxx. A tre settimane dal ricovero per un’urgenza medica, la star di Hollywood è ancora in ospedale e le sue condizioni sarebbero serie al punto che, secondo quanto riporta il sito “TMZ”, le persone più vicine a lui dicono che ha bisogno di tutte le preghiere e gli auguri che i suoi fan possono raccogliere. La famiglia sta mantenendo il più stretto riserbo sulle condizioni dell’attore, ma fonti vicine a Jamie, sentite da “TMZ”, hanno lanciato l’appello: “Pregate per Jamie”.

Il ricovero di Jamie Foxx ha mandato in tilt gli studios. Foxx è uno degli attori più prolifici di Hollywood e proprio nelle scorse settimane stava girando un film con Cameron Diaz (non senza problemi…), ma è stato anche il conduttore del popolarissimo game show sui testi musicali “Beat Shazam” su Fox, per il quale avrebbe dovuto iniziare la produzione della nuova stagione proprio pochi giorni dopo il suo ricovero. Secondo quanto ha raccolto “TMZ” Jamie Foxx non parteciperà a questa stagione di “Beat Shazam”, che sarà affidato a un nuovo conduttore. Ma non solo. Anche la figlia dell’attore, Corinne, che fa la dJ nello show, non parteciperà perché in questi giorni non ha mai lasciato l’ospedale di Atlanta in cui è ricoverato il padre.

Jamie Foxx, tra cinema e musica

Nato nel 1967 in Texas, Jamie Foxx ha iniziato la sua carriera come stand-up comedian prima di diventare un attore di successo a Hollywood. Ha vinto numerosi premi per la sua interpretazione sul grande schermo, tra cui un Oscar come miglior attore protagonista per la sua performance nel film “Ray”. Tra i molti ruoli memorabili interpretati nel corso della sua carriera, ci sono quelli in “Django Unchained”, “Collateral”, “Miami Vice”, “Stealth”, “The Soloist”, “Baby Driver” e “Just Mercy”. Ha anche fatto la voce di personaggi animati in film come “Rio” e “Soul”. Inoltre, è stato il presentatore dei BET Awards nel 2009 e 2016. Oltre alla sua carriera di attore, Foxx è anche un talentuoso cantante R&B e ha pubblicato diversi album di successo, tra cui “Unpredictable” e “Intuition”. Ha collaborato con molti altri artisti musicali, tra cui Kanye West, Beyoncé, Justin Timberlake e T.I.

Torna in alto