Francesco Totti spera che le spese la inducano a lasciare la residenza
Ilary Blasi ha vinto il primo round della battaglia legale nella separazione da Francesco Totti, ma secondo il “Corriere della Sera” l’altro lato della medaglia sono i quattrini che dovrà sborsare per gestire la mega villa all’Eur, che tanto era contesa dai due ex. La dimora è stata assegnata alla conduttrice tv, che per amministrare la grande proprietà – a conti fatti – verserà circa 30mila euro al mese tra bollette, domestici, piscine… Pare che Totti speri che le spese inducano lei a lasciare la casa, che è intestata a lui che si fa carico anche del mutuo. Intanto lo sportivo cerca casa in zona.
A Ilary Blasi la mega villa, ma quante spese!
Ilary Blasi voleva la villa all’Eur e l’ha ottenuta ma quanto le costerà! Secondo il “Corriere della Sera”, le spese di gestione della proprietà da 1500 metri quadrati con 25 stanze, due piscine, spa, palestra, campo da calcetto e da tennis si aggireranno sui 30mila euro al mese. La dimora è dotata di ogni costoso comfort: pare ci sia pure un macchinario per la separazione automatica della spazzatura. E poi ci sono i domestici, i giardinieri, gli addetti alla sicurezza, le bollette. E chissà se le spese pazze spaventeranno Ilary tanto da indurla a lasciare la villa all’ex, proprio come lui spera (arrabbiato dopo aver visto Bastian Muller ospite all’Eur e al parco con Isabel)!
Il lunedì i figli staranno con Totti
Ilary Blasi vivrà nella villa all’Eur con i figli (almeno fino a quando Isabel diventerà maggiorenne), che secondo l’affido condiviso si alterneranno a casa di Francesco Totti. Cristian e Chanel Totti, essendo grandi, potranno fare avanti e indietro come vorranno, ma per la piccola Isabel Totti, 7 anni appena compiuti, è già stato stabilito un calendario dal tribunale di Roma. Il lunedì, visti gli impegni in tv con l’”Isola dei famosi” della mamma a Milano, saranno tutti e tre con il papà. Per ora nell’attico lussuoso a Roma Nord che l’ex calciatore ha preso con Noemi Bocchi (e i due figli di lei), ma pare stiano cercando di traslocare ancora all’Eur per stare più vicini ai ragazzi.
L’assegno di mantenimento da 12.500 euro mensili
Il giudice del tribunale di Roma ha stabilito che a Ilary Blasi andranno 12.500 euro mensili che Francesco Totti verserà per il mantenimento dei tre figli. La conduttrice tv, durante l’udienza segreta, aveva chiesto il doppio, visto che comprende vitto, abbigliamento, benzina, telefono. Le spese straordinarie saranno divise a metà tra i due ex coniugi, mentre quelle scolastiche sono a carico del papà per il 75%. La prossima udienza è già stata fissata per il 20 settembre.
I Rolex unisex li tiene la Blasi
Ilary Blasi ha ottenuto la villa all’Eur che tanto desiderava Francesco Totti. Ma chissà se riuscirà a tenersi al polso anche i Rolex che l’ex calciatore reclama per sé, mentre lei ritiene siano un regalo. Lui dice che sono modelli da uomo, la conduttrice tv replica che sono modelli unisex e intanto i preziosi sono oggetto di una vicenda giudiziaria parallela alla separazione. Il giudice del tribunale civile, dopo il primo faccia a faccia tra la Blasi e Totti, dovrà ora decidere se ascoltare i testimoni oppure pronunciare la sua decisione. Anche la questione del centro sportivo intestato a Totti è ancora tutta da chiarire. La gestione è affidata ai parenti di Ilary, ma Francesco vorrebbe sfrattarli al più presto.