Eros Ramazzotti nonno felice e innamorato con Dalila Gelsomino

Eros Ramazzotti nonno felice e innamorato con Dalila Gelsomino

Prima il post con la manina del nipotino poi il selfie con la compagna

Per Eros Ramazzotti è proprio un periodo di grandi emozioni: eccolo in un selfie con Dalila Gelsomino. Dopo che il cantante ha festeggiato l’arrivo del nipotino, Cesare Cerza, figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, arrivano le coccole d’amore. “La vita è meravigliosa, nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani” ha scritto appena diventato nonno e ora posa buffo e felice con la sua nuova compagna.

Il selfie con Dalila Gelsomino

Sono usciti allo scoperto da poco Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino. Ha cominciato il cantante con una foto di coppia in cui lei appariva di profilo e non è stato facile scoprirne l’identità. In occasione del compleanno di Dalila, lui le ha inviato auguri e cuori social. Poi si sono moltiplicati indizi e scatti con inquadrature comune. Ora è la donna a postare un selfie con Eros in cui mostra tutto l’affiatamento e la complicità. Lei lo segue nel tour e tra un concerto e l’altro posano insieme. Vicini vicini fanno smorfie verso l’obiettivo e Ramazzotti mette ironicamente i capelli della sua dolce metà come fossero dei baffi posticci.

Il benvenuto al nipotino Cesare

Eros Ramazzotti alle prese con il suo tour tra un concerto e l’altro ha il pensiero al suo nipotino, Cesare Cerza. Aurora Ramazzotti ha partorito da poche ore (l’influencer è diventata mamma il 30 marzo e il parto è avvenuto in Svizzera, a Sorengo, nella clinica Sant’Anna) quando nonno Eros scrive la prima dedica social al pupetto: “La vita è meravigliosa, nonostante tutto – è la didascalia dello scatto con la manina del neonato postata sul suo profilo – Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani”. 

Michelle ed Eros, nonni al cubo 

Non solo Eros Ramazzotti è al settimo cielo per la nascita del nipotino Cesare Cerza, anche Michelle Hunziker è super-felice per l’arrivo del figlio di Aurora Ramazzotti. Ma a furia di chiamarla giovane nonna, la conduttrice tv lancia attraverso il suo profilo social una simpatica proposta: “Ineke resta la nonna, io sarò la mamma al cubo”.

Torna in alto