Diletta Leotta sfoggia il pancino, è in attesa di una femmina

Diletta Leotta sfoggia il pancino, è in attesa di una femmina

La conduttrice sportiva sarà mamma ad agosto e intanto mette in mostra le prime curve della gravidanza

Diletta Leotta non nasconde più il suo bel pancione. Il settimanale Chi l’ha paparazzata a Madrid, dove ha trascorso qualche giorno per impegni di lavoro, e gli outfit non mascherano più le forme della gravidanza. Secondo la rivista, la giornalista sportiva è in dolce attesa di una femmina e diventerà mamma ad agosto.

I crop top e jeans che Diletta Leotta sfoggia a Madrid non nascondono più la gravidanza come faceva il camicione durante il weekend in Franciacorta. Ormai la conduttrice sportiva ha annunciato di essere incinta e si mostra fiera. Vestita di bianco, con i tacchi alti, è elegantissima all’aeroporto spagnolo. Poi si mette comoda in tuta e crop top e lascia il ventre in mostra. Ad agosto sarà mamma di una femmina e la pancia già inizia a vedersi bene.

L’annuncio della gravidanza

Diletta Leotta (31 anni) e Loris Karius (29) hanno annunciato la dolce attesa della conduttrice con un romantico video social, quando le voci ormai circolavano già da qualche settimana. Hanno approfittato di una vacanza di coppia a Dubai per lanciare la bomba, e lei ha subito colto l’occasione per mostrare le curve floride e il pancione fasciato da un costume rosso.

La storia d’amore tra Diletta Leotta e Loris Karius

Diletta Leotta e Loris Karius si sono conosciuti circa 6 mesi fa durante una vacanza studio che la conduttrice ha trascorso a Londra, per imparare l’inglese. La scintilla è scoccata e la loro storia procede a distanza ma con frequentazioni assidue, tra incontri romantici a Milano, a Miami o in giro per il mondo. A Capodanno le presentazioni ufficiali in famiglia e il calciatore è stato accolto con gioia dai genitori e da Mirko Manola, fratello di Diletta. Quest’ultimo in particolare era sugli spalti a Wembley insieme a lei a fare il tifo per il portiere del Newcastle in occasione del suo ritorno in campo. “Da bambina ho sempre amato le favole” ha scritto la Leotta in una lettera a Karius. E ora sta per iniziare quella più bella.

Torna in alto