Il vippone esprime con serenità il suo desiderio in vista della conclusione del reality
Al “Grande Fratello Vip” tre posti per la finale sono stati occupati e la possibilità di accedere all’ultima puntata diminuiscono sempre di più. Essendo in nomination, Edoardo Tavassi si domanda se riuscirà a diventare uno dei finalisti oppure se il suo destino sarà quello di uscire lunedì. I dubbi lo attanagliano, tanto che finisce per comunicare le sue perplessità a Onestini…
La finale con gli amici
Edoardo Tavassi spiega che non riesce a immaginare una finale senza l’amico, senza Alberto o Nikita. Sono tutti dei concorrenti che ritiene forti, motivo per cui crede possano arrivare facilmente fino alla fine. Al contrario degli altri, non sa quindi se sia gradito e apprezzato all’esterno. Onestini lo tranquillizza spiegandogli di essere certo che l’altro sia molto amato e sostenuto dai fan.
L’ultima settimana
Il desiderio di Edoardo Tavassi sarebbe quello di vivere l’ultima settimana insieme alle persone che l’hanno accompagnato durante la sua avventura nella Casa. E il suo sogno più grande sarebbe quello di arrivare alla finale solamente con gli Spartani. Nel frattempo arriva Giaele che non può che concordare con lui: sarebbe bello condividere del tempo in compagnia degli amici più stretti. I desideri di Tavassi verranno esauditi?