Allo State Farm Stadium di Glendale (Arizona) la popstar ha mostrato il pancione regalando un quarto d’ora di adrenalina dopo anni di assenza dai palchi
Rihanna ha offerto una spettacolare performance nell’halftime show del Super Bowl 2023.
La cantante delle Barbados dopo sei anni di pausa ha fatto la sua prima uscita dal vivo svelando una grande sorpresa: è incinta del suo secondo figlio. Al termine dell’esibizione i suoi rappresentanti hanno confermato ai media la sua gravidanza.
Rihanna aveva mostrato il primo pancione su Vogue. In vista del quarto d’ora dell’half time della 57esima edizione del Super Bowl, la cantante aveva detto che l’esser diventata mamma di un bimbo, che adesso ha nove mesi, l’aveva incoraggiata a tornare sul palco. “E il Super Bowl è uno dei più grandi palcoscenici, così da una parte ti fa paura, ma dall’altra è la sfida più grande di tutte: ed è importante che mio figlio lo veda”, aveva spiegato.
Lo spettacolo
Rihanna ha dato il via allo spettacolo sospesa nel vuoto su una piattaforma fluttuante sopra il campo allo State Farm Stadium con indosso una tutina gonfia di color rosso brillante e una giacca oversize cantando “Bitch Better Have My Money”. Dopo il brano d’apertura il medley/greatest hits offerto al pubblico comprevedeva i brani “Where Have You Been”, “Only Girl (In The World”), “We Found Love”, “Rude Boy”, Work”, “Wild Thoughts”, “Pour It Up”, “All of the Lights”, “Run This Town”, “Umbrella” con la chiusura affidata a “Diamonds”. Al suo fianco un nutrito numero di ballerini.
Attesa per il nuovo album
Dopo l’annuncio che Rihanna sarebbe stata la star del Super Bowl 2023 a novembre la popstar delle Barbados aveva deluso i fan ammettendo: “Non sto ancora lavorando al nuovo album”. L’ultimo disco “Anti” risale al 2016. E aveva spiegato: “Quando ho annunciato la mia partecipazione al Super Bowl mi sono detta ‘oddio questi penseranno che il mio disco sta per uscire’. Devo tornare al lavoro, lo so. Farò della nuova musica, vedrete. Ma ora penso al Super Bowl che è uno dei palchi più grandi al mondo, tutti ti guardano. Insomma è una cosa davvero grande”.