Maria De Filippi perde le staffe durante Uomini e Donne e mette a tacere Pinuccia Della Giovanna. Tutto è partito dalla lamentela di Alessandro Rausa per via dell’atteggiamento opprimente della dama di Vigevano.
L’anziano per la prima volta si lascia andare a uno sfogo fino a quando esplode e si lascia andare a un’esclamazione che porta a una standing ovation da parte del pubblico.
“Pinuccia, basta! Mi hai rotto” queste le parole del cavaliere
Pinuccia torna al centro della sala e accusa Alessandro di averla illusa, insistendo, anche se l’uomo fa presente di aver sempre detto di volere solo una sincera amicizia dalla donna. Rausa sembra in difficoltà e alla fine Maria esplode: “Tu però non gli vuoi bene se fai così”, afferma De Filippi parlando direttamente con Pinuccia. La dama di Vigevano, però, sembra non ascoltare nessuno e continua ad accusare Alessandro. “Lo sai perché? Perché ti voglio bene” afferma la dama
A quel punto però la De Filippi è esplosa: “E sti ca..i”, generando nuovamente uno scroscio di applausi tra il pubblico. A quel punto Pinuccia torna al posto in lacrime. Tina come sempre l’attacca duramente, mentre Gianni prova a farle capire che deve cambiare atteggiamento con toni più morbidi.
Dai rumors emerge che la donna non sarà più presente in studio.