Francesco Totti e Ilary Blasi via al faccia a faccia in tribunale

Francesco Totti e Ilary Blasi via al faccia a faccia in tribunale

L’ex calciatore “divorzia” da uno dei suoi avvocati, Annamaria Bernardini De Pace

Francesco Totti e Ilary Blasi in tribunale per il tanto atteso faccia a faccia sulla questione borse vs Rolex. L’ex calciatore e la conduttrice tv si ritroveranno insieme, dopo l’annuncio della separazione, davanti al giudice Francesco Frettoni chiamato a dirimere la vicenda dei beni di lusso spariti, una prima tappa nella lunga e difficile spartizione dell’impero di famiglia. Accanto a Francesco Totti non ci sarà Anna Maria Bernardini De Pace: l’ex capitano e la matrimonialista hanno “divorziato”.

Faccia a faccia in Tribunale a Roma
Francesco Totti e Ilary Blasi dovranno rispondere alle domande del giudice sulla vicenda delle borse, nascoste nella spa di villa Totti e tornate in possesso di Ilary Blasi (lei le ha trovate nel nascondiglio), delle scarpe e dei Rolex, la collezione di preziosi orologi dell’ex capitano giallorosso sparita (oggetto di sberleffo da parte di Ilary). Francesco Totti sarà rappresentato da Antonio Conte, mentre Annamaria Bernardini De Pace non fa più parte del pool dei suoi avvocati. 

Totti “divorzia” dal suo avvocato
Un “divorzio consensuale” quello tra Francesco Totti e Annamaria Bernardini De Pace, come lo definisce la matrimonialista che al “Corriere della Sera” ha spiegato: “Forse negli ultimi giorni lo sentivo troppo poco e nel frattempo la controparte ha depositato il ricorso giudiziale e così è venuto meno l’obbiettivo del mio mandato: sottoscrivere la consensuale”. Già perché Annamaria Bernardini De Pace aveva proposto a Francesco Totti un accordo che lui ha rifiutato. Ora senza rancore la matrimonialista dice: “Auguro tutto il bene possibile a Francesco, in tre mesi mi sono davvero affezionata a lui, è un uomo a cui è impossibile non volere bene e che ama e accudisce i suoi figli con grande responsabilità”. A difendere Francesco Totti è rimasto Antonio Conte. L’avvocato ha precisato subito la posizione del suo assistito dopo le dichiarazioni della matrimonialista: “Preciso solo che nessun accordo è stato raggiunto, ad oggi, tra le parti nella separazione, e quindi il riferimento a presunti rifiuti di Totti, o di terzi a lui vicini, è del tutto destituito di ogni fondamento”. Dalla parte di Ilary Blasi ci sarà invece l’avvocato Alessandro Simeone, che vanta nel suo passato una collaborazione proprio con Annamaria Bernardini De Pace.

La famiglia allargata di Totti e Noemi Bocchi
Mentre Francesco Totti e Ilary Blasi si ritrovano a discutere degli accessori di lusso, l’ex calciatore pensa alla sua nuova famiglia allargata e a prendere casa insieme a Noemi Bocchi. Il settimanale “Gente” ha sorpreso Francesco Totti insieme a Noemi Bocchi e alle due figlie, Isabel Totti e la figlia della flower designer dei Parioli, in un ristorante romano. L’aria è molto distesa e anche tra le più piccole si percepisce un grande affiatamento. “Per Francesco Totti non si tratta di una ‘sbandata’, ma è in cerca di stabilità”, avrebbe confidato un amico dell’ex calciatore. Infatti, l’ex capitano giallorosso e la sua nuova fiamma si mostrano molto complici, oltre che innamorati, non si nascondono più, si scambiano baci appena possono anche in pubblico e paiono proprio voler creare una bella famiglia insieme.

Noemi Bocchi e le botte
Ora, non solo Francesco Totti e Ilary Blasi si ritrovano faccia a faccia, anche Noemi Bocchi, 34 anni, è alle prese con il passato e con la sua relazione sentimentale prima dell’arrivo dello sportivo nella sua vita. La donna è impegnata nel processo per maltrattamenti contro il suo ex coniuge Mauro Caucci, 35 anni. Nel 2019 Noemi Bocchi e Mauro Caucci si separano con un accordo consensuale, ma una settimana dopo lui – secondo quanto riporta il “Corriere della Sera” – avrebbe aggredito la sua ex mettendole le mani al collo mentre i bambini (hanno due figli di 11 e 8 anni) dormivano. Lei ha sporto denuncia e si è aperto un processo penale per maltrattamenti in famiglia.

Torna in alto