L’attrice ha commentato il look fetish del suo fidanzato su Instagram con una stravagante dichiarazione d’amore
Megan Fox chiede a Machine Gun Kelly un figlio commentando con una serie di elogi gli scatti pubblicati dal fidanzato su Instagram in cui sfoggia il suo look fetish, con un top a corsetto trasparente, dopo il Time 100 Next Gala del 25 ottobre.
“Nessuno con una struttura ossea migliore della tua ha mai camminato su questa terra. Squisitamente, devastantemente bello. (…) Uccidimi o mettimi incinta. Queste sono le uniche opzioni…”, ha scritto l’attrice 36enne.
Megan e MGK, il cui vero nome è Colson Baker, 32 anni, hanno partecipato l’altra sera all’evento newyorkese Time 100 Next Gala, volto a celebrare i membri dell’annuale lista contenente le personalità più influenti nel mondo degli affari, dell’intrattenimento, dello sport, della politica, della salute, della scienza, dell’attivismo e molto altro ancora.
Al Gala la coppia si è distinta per il look stravagante e provocante. L’attrice ha indossato un abito strepitoso dalle sfumature oro-arancioni, come la tinta dei suoi capelli, e uno spacco vertiginoso, in perfetto stile Jessica Rabbit mischiato a Morticia Addms. Il rapper lunghi guanti in latex e pantaloni baggy in vinile nero, con un corsetto a gabbia luminoso che mostrava i suoi tattoo sul busto, in stile BDSM.
I due si sono incontrati all’inizio del 2020 durante le riprese del loro film, “Midnight in the Switchgrass”. La coppia è stata poi avvistata insieme proprio durante la separazione di Megan dal marito Brian Austin Green, con cui era sposata da oltre 10 anni.
La star di “Transformers” ha svelato per la prima volta la sua relazione con MGK comparendo in un video musicale girato a casa del cantautore texano nel maggio 2020, per il suo brano “Bloody Valentine” e la loro love story è diventata pubblica poco dopo su Instagram. Il rapper di “My Ex’s Best Friend” condivide una figlia, Casie, 13 anni, con la sua ex, Emma Cannon mentre Megan è madre di tre ragazzi – Noah, 10, Bodhi, 8 e Journey, 6 – con Brian Austin Green.
Proprio a proposito dei suoi tre figli, pochi giorni fa un utente ha commentato con pungente ironia uno scatto di Megan in cui appare in una posa super sexy scrivendo: “Dove sono i tuoi figli?“. Lei ha prontamente replicato con uguale ironia: “Aspetta, aspetta, aspetta… io ho dei figli? Oh mio Dio, sapevo di aver dimenticato qualcosa!! Presto, qualcuno chiami il parcheggiatore dell’hotel di Beverly Hills. Questo è l’ultimo posto in cui ricordo di averli visti. Forse qualcuno li ha trasformati in oggetti smarriti”.
La love story tra Megan e MGK non è certo delle più “tradizionali”. Nel gennaio 2022 il rapper ha chiesto la mano alla star americana sex symbol di Hollywood, dopo un anno e mezzo dall’inizio della loro relazione, con una romantica proposta di matrimonio avvenuta sotto un albero in un bellissimo giardino della Spa Botánico al Ritz-Carlton Dorado Beach di Porto Rico, luogo dove i due si sono incontrati e innamorati nel 2020. “Nel luglio del 2020 ci siamo seduti sotto questo albero di baniano”, ha scritto Megan Fox pubblicando il video della proposta di nozze: “Abbiamo chiesto magia. Eravamo ignari del dolore che avremmo affrontato insieme in un periodo di tempo così breve e frenetico. Ignari del lavoro e dei sacrifici che la relazione ci avrebbe richiesto, ma inebriati dall’amore. E dal karma. In qualche modo un anno e mezzo dopo, dopo aver attraversato l’inferno insieme e aver riso più di quanto avessi mai immaginato possibile, mi ha chiesto di sposarlo. E proprio come in ogni vita prima di questa, e come in ogni vita che la seguirà, ho detto di sì. … e poi ci siamo bevuti il sangue a vicenda…”.
In attesa delle nozze, Megan Fox e Machine Gun Kelly hanno rivelato ad aprile un dettaglio piuttosto particolare della loro relazione. I due, legati da quasi due anni, sono soliti bere l’uno il sangue dell’altro. “Immagino che bere il sangue l’uno dell’altra possa fuorviare il pensiero delle persone, potrebbero immaginarci con i calici in mano in stile ‘Game of Thrones’ – ha spiegato -. Sono solo poche gocce in realtà”.
“. Ma questa non è l’unica particolarità della coppia. La Fox è convinta di aver in qualche contribuito alla “creazione” di Machine Gun Kelly, quattro anni più piccolo di lei.