La coppia uscita da Uomini e Donne Clarissa Marchese e Federico Gregucci aspettano il loro secondo figlio, dopo la loro primogenita Arya.
La stessa Clarissa ha parlato sui social dei problemi affrontati durante il primo trimestre di gravidanza. I due ex protagonisti dello show di Maria De Filippi hanno voluto fortemente questo secondo figlio/a, arrivato esattamente quando hanno deciso di provarci seriamente.
Da tempo sognavano di dare alla piccola Arya un fratellino o una sorellina, ma non è stato tutto rose e fiori come si è visto dai social.
“Ho avuto diversi fastidi, in particolare una fortissima nausea: il mio corpo per settimane ha rifiutato qualsiasi cosa ingerissi. Ho perso peso, ero sempre stanca e avevo bisogno di tanto riposo, cosa molto difficile con una bimba di due anni. Per questo ho deciso di restare un mese in più dai miei in Sicilia per farmi aiutare. Ora piano piano sta andando meglio, per fortuna”, così dichiara Clarissa Marchese.
Dichiara inoltre di aver attraversato “attimi bui” e consiglia a chi sta vivendo ciò che lei ha passato di chiedere aiuto. Ci vorrebbe sicuramente più divulgazione sui problemi legati alle gravidanze. Proprio per questo, sui social network non ha voluto tenere nascoste le sue difficoltà, raccontandole “in maniera naturale e sincera”.
La loro primogenita ha reagito molto bene alla notizia dell’arrivo di un fratellino o sorrellina : “Arya è felicissima, anche perché adora i bimbi piccoli e questa sua passione ci ha aiutati a introdurre l’argomento. Con Federico abbiamo cercato di essere molto delicati nel darle la notizia, le abbiamo spiegato che presto anche a casa nostra arriverà un bebè e che lei sarà una sorella maggiore. Le ho detto che dovrà aiutarmi a prendermene cura e che giocheremo tutti insieme”.
Dovremmo aspettare ancora un paio di mesi per capire se sarà maschio o femmina. Intanto però: “Federico vorrebbe un maschietto e non ha alcun dubbio”. Invece, l’ex Miss Italia ha una preferenza “verso le femminucce”. Avendo una sorella, la Marchese vorrebbe fare “questo regalo ad Arya”.