Dopo il già tutto esaurito annunciato a Mantova, nelle quattre date di Roma e nella prima data di Bologna anche il Forum di Assago cala il suo poker per l’artista bolognese
Cremonini Indoor 2022: dopo il grande successo di Cremonini Stadi 2022, lo spettacolo di Cesare Cremonini è pronto a ripartire nei palasport invernali nelle città di Roma, Bologna e Milano e Mantova. Dopo l’annuncio della quarta e ultima data anche a Bologna (11 novembre, Unipol Arena) il Cremonini Indoor 2022 registra il sold-out in tutti e quattro gli show a Milano (13,14,16,17- Mediolanum Forum) dopo il già tutto esaurito annunciato a Mantova, nelle quattre date di Roma e nella prima data di Bologna.
Annunciato lo scorso 22 settembre, Cesare Cremonini è tornato con un emozionante duetto con Lucio Dalla sulle note del brano capolavoro “Stella di Mare”, in un’inedita versione. Si tratta di un’operazione artistica senza precedenti: per la prima volta, infatti, grazie a Sony Music, Pressingline e alla Fondazione Lucio Dalla, è stato concesso l’utilizzo della voce di Lucio dal master originale del brano del 1979. “Stella di mare” oggi rinasce come un miracolo, grazie a una produzione rinnovata in grado di lasciare intatta l’emozione del brano, la forza della sua melodia e il testo, riportando la voce viva e presente di Lucio alle nuove generazioni. Questo evento segna un nuovo capitolo importante del percorso di Cremonini, che non può fare a meno di tenere insieme i fili del tempo, unendo la tradizione canora della sua città con la vita artistica e musicale italiana di cui Lucio è stato una figura centrale di enorme influenza culturale. “Stella di Mare” con Lucio Dalla sarà contenuta nell’album “Cremonini Live: Stadi 2022 + Imola”, in uscita venerdì 28 ottobre, già disponibile per il pre-order e che contiene la registrazione del trionfale tour negli stadi di quest’estate e della magica notte di Imola.
Cremonini Tour Indoor 2022
29/10 – Mantova (Grana Padano Arena & THEATRE) SOLD OUT
1/11 – Roma (Palazzo dello Sport) SOLD OUT
2/11 – Roma (Palazzo dello Sport) SOLD OUT
4/11 – Roma (Palazzo dello Sport) SOLD OUT
5/11 – Roma (Palazzo dello Sport) SOLD OUT
7/11 – Casalecchio di Reno BO (Unipol Arena) SOLD OUT
8/11– Casalecchio di Reno BO (Unipol Arena)
10/11– Casalecchio di Reno BO (Unipol Arena)
11/11– Casalecchio di Reno BO (Unipol Arena)
13/11 – Milano (Mediolanum Forum) SOLD OUT
14/11– Milano (Mediolanum Forum) SOLD OUT
16/11– Milano (Mediolanum Forum) SOLD OUT
17/11– Milano (Mediolanum Forum) SOLD OUT