Il cantante, da tempo alle prese con la sindorme di Ramsay Hunt, aveva annunciato a settembre un nuovo stop cancellando 12 concerti fino al 18 ottobre. Ora arriva la notizia ufficiale del rinvio del resto del tour a data da destinarsi
Il Justice World Tour è rinviato al 2023. Dopo aver annunciato la cancellazione di 12 concerti fino al 12 ottobre, Justin Bieber, che continua a lottare contro la sindrome di Ramsay Hunt, ha dato notizia di un nuovo slittamento anche per le tappe successive della sua tournée mondiale, incluse quelle programmate a Bologna per il 27 e il 28 gennaio.
RINVIATO UNA PRIMA VOLTA PER COVID
Il tour di Bieber ha una storia particolarmente tormentata. Inizialmente previsto per il 2020 era stato rinviato per Covid, era ripreso nel febbraio 2022 da San Diego per far tappa in 10 Paesi di 3 continenti diversi prima che i problemi di salute della popstar canadese ne frenassero ancora una volta la corsa. Bieber era tornato a esibirsi in estate, cantando anche a Lucca, prima di un nuovo stop.
L’ANNUNCIO DI SETTEMBRE
Il 6 settembre, la popstar aveva annunciato la volontà di prendersi una pausa per curarsi. Nove giorni dopo, il 15 settembre, aveva dunque annunciato la cancellazione di ben 12 date. La pausa si sarebbe dovuta interrompere, secondo i piani iniziali, il 18 ottobre, ma evidentemente Bieber non è ancora nelle condizioni di tornare su un palco e dunque ha deciso di rinviare a data da definire tutte le altre tappe.
NUOVE DATE ANCORA DA FISSARE
Le nuove date verranno fissate seguendo la disponibilità delle varie strutture. I fan che hanno biglietti delle date rinviate del tour mondiale riceveranno notizie non appena ci saranno aggiornamenti disponibili.