Bellissima ed elegante in platea alla prima uscita dopo l’intervista bomba di Francesco Totti
Ilary Blasi si concede una serata mondana per staccare la spina e sfuggire al gossip che incalza. Al teatro dell’Opera di Roma va in scena “Serata Preljocaj” e la conduttrice è in platea per assistere allo spettacolo di danza, con Eleonora Abbagnato sul palco e la sua amica Noemi accanto a lei. Elegantissima, sorridente e (apparentemente) serena, si mostra per la prima volta dopo l’intervista di Francesco Totti.
Quando Ilary Blasi posta le foto della serata a teatro, i tag fanno sussultare. Oltre a Eleonora Abbagnato, nello scatto condiviso nelle storie si legge anche “Noemi B”, e subito la mente va a Noemi Bocchi, l’attuale compagna del suo ex marito. Ma per le uscite da famiglia allargata c’è ancora tempo e forse, vista l’aria che tira, non ci saranno mai. La “B” del cognome sta per Bonomo, e la Noemi in questione è una cara amica della conduttrice.
Per la serata, Ilary Blasi ha scelto un look elegante e discreto. Trucco leggero, capelli sciolti sulle spalle e un lungo e semplicissimo abito nero. Quando è arrivata in platea ha catalizzato l’attenzione e i flash dei fotografi e del pubblico. Tra le poltrone c’erano anche altri volti noti della tv, come Rossella Brescia, Lorenzo Licitra e Gabriele Rossi, con cui la conduttrice ha posato per uno scatto. E poi, ovviamente, Eleonora Abbagnato: come sempre splendida sul palco. Tra lei e Ilary l’amicizia è di vecchia data. Risale a quando il marito dell’étoile, Federico Balzaretti, e Francesco Totti giocavano insieme nella Roma, ed è proseguita anche lontano dallo stadio.
La serata a teatro è stata la prima uscita di Ilary Blasi successiva all’intervista bomba di Francesco Totti. Dopo aver passato un’estate nel silenzio totale, l’ex calciatore ne ha raccontate di tutti i colori sulla fine del loro matrimonio. Ilary invece è rimasta coerente alla sua strategia: dal giorno dell’annuncio della separazione ha iniziato a mostrarsi serena e spensierata tra vacanza, reunion di famiglia e uscite mondane. Ma sulla fine del rapporto ventennale con l’ex calciatore non una parola.