Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte uno, il nuovo teaser trailer del film

Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte uno, il nuovo teaser trailer del film

Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno sarà diretto da Christopher McQuarrie e arriverà al cinema nel 2023

Tom Cruise ha deciso di sorprendere il pubblico del CinemaCon distribuendo un teaser trailer dell’atteso Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno, in arrivo nelle sale cinematografiche nel 2023. Il filmato ha mostrato scene mozzafiato con l’interprete di Ethan Hunt che ha già messo in chiaro il livello di epicità della pellicola.

MISSION: IMPOSSIBLE – DEAD RECKONING – PARTE UNO, IL VIDEO INCREDIBILE CON TOM CRUISE

Nel corso degli anni Tom Cruise non si è mai risparmiato nelle riprese dei film mettendosi sempre in gioco e sfidando ogni volta sé stesso. Paramount Pictures ha distribuito il teaser trailer del nuovo capitolo della celebre saga offrendo un primo sguardo sul lavoro.

Il video è stato anticipato da un’introduzione di Tom Cruise che ha accolto il pubblico quasi in piedi sopra il posto di pilotaggio di un biplano. L’attore ha parlato delle riprese, attualmente in corso in Sud Africa, della pellicola successivo dando appuntamento in sala con le immagini di Mission: impossible – Dead Reckonng – Parte Uno.

Christopher McQuarrie, reduce dal film campione di incassi Top Gun: Maverick sempre con Tom Cruise, firmerà la regia del film,  il terzo dopo Mission: Impossible – Rogue Nation e Mission: Impossible – Fallout, distribuiti rispettivamente nel 2015 e nel 2018.

Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno  vedrà nel cast numerosi volti di Hollywood, tra i quali Ving RhamesSimon PeggRebecca FergusonVanessa KirbyHayley AtwellShea WhighamSai MoralesHenry Czerny e Frederick Schmidt.

Il film sarà seguito dal successivo Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Due, in uscita nel 2024.


Torna in alto