L’attrice ha aggiornato gli spettatori attraverso un filmato con la presenza di Ghostface, il temibile protagonista della saga
Courteney Cox ha girato tutte le sue scene per il prossimo titolo di Scream, uno dei franchise horror più famosi e amati nella storia del cinema.
Nelle scorse ore l’attrice statunitense ha rivelato di aver concluso il lavoro sul set con un video condiviso sul profilo Instagram da oltre dodici milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi e momenti di relax.
SCREAM 6, IL VIDEO DI COURTENEY COX
Sono terminate le riprese di Courteney Cox per Scream 6. Poco fa l’attrice ha aggiornato i fan in merito all’andamento dei lavori della pellicola, protagonista del filmato anche il temibile Ghostface.
Il post ha immediatamente entusiasmato il pubblico, desideroso di ammirare il nuovo capitolo della saga in grado di appassionare gli spettatori di tutto il mondo per oltre venticinque anni.
Nel giro di breve tempo il video ha ottenuto numerosi commenti e più di 250.000 like.
Scream 6 potrà contare sul ritorno di Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett in qualità di registi, mentre la sceneggiatura sarà curata da James Vanderbilt e Guy Busick.
Nel frattempo in attesa dell’uscita della pellicola, nei giorni scorsi Collider ha annunciato la distribuzione di una speciale edizione limitata in versione 4K UHD di Scream 2.