Alcune fonti hanno confermato che alla base della separazione c’è la troppa distanza tra i due. Il figlio di Victoria e David Beckham è ora impegnato col campionato di calcio in Florida
La distanza avrebbe messo a dura prova la relazione tra Romeo Beckham e Mia Regan che hanno deciso di separarsi mettendo fine a una storia d’amore durata tre anni. A poche settimane dal loro terzo anniversario, celebrato con un post su Instagram sul profilo della modella inglese, sono ancora una volta i social a rivelare qualcosa in più sul rapporto di coppia tra i due ragazzi che sarebbe arrivato al capolinea a causa della difficoltà di gestire una relazione a distanza, dato che il figlio diciannovenne di Victoria e David Beckham è un calciatore professionista nel campionato di calcio statunitense.
LA SEPARAZIONE A CAUSA DELLA DISTANZA TRA I DUE
Le tante ore di volo tra il Regno Unito e la Florida e le differenze di fuso orario hanno influito negativamente sull’unione tra Romeo Beckham e Mia Regan, una delle coppie più ammirate dalla stampa internazionale, quella britannica in testa. I fan dei due giovani inglesi hanno sempre apprezzato la freschezza e la spontaneità del calciatore e della modella che in pubblico hanno sempre offerto la loro presenza gentile e hanno tentato, nei limiti della loro popolarità, di conservare la propria privacy.
La riservatezza dei due innamorati non ha comunque impedito loro di tenere aggiornati i tanti ammiratori sui momenti più significativi del loro rapporto attraverso Instagram dove entrambi hanno pubblicato foto di coppia. Tutti gli scatti che li ritraevano insieme sono ora spariti e la cancellazione del materiale è la prova che la separazione tra i due è definitiva.
ROMEO BECKHAM, CALCIATORE IN FLORIDA
Fonti vicine alla coppia avrebbero confermato che la motivazione della separazione sarebbe stata la distanza, una situazione per la quale non c’è soluzione, dal momento che il giovane Beckham è impegnato come centrocampista offensivo nell‘Inter Miami II che ha sede in Florida e di cui David Beckham e co-proprietario. Dal canto suo, Mia Regan, che ha sempre goduto dell’apprezzamento dei Beckham, continuerà a mantenere un rapporto di amicizia e cordialità con la famiglia del giovane Romeo e, in particolare, con Victoria Beckham con la quale condivide l’ambiente professionale.
Lo scorso marzo, la modella era stata avvistata alle sfilate della London Fashion Week proprio in compagnia della stilista, nonché madre del suo fidanzato, e negli ultimi mesi, specie dopo le nozze di Brooklyn Beckham con Nicola Peltz, la stampa aveva cominciato a fantasticare sul prossimo matrimonio nella celebre famiglia inglese menzionando esplicitamente Mia e Romeo come possibili futuri sposi.