Stando a quanto riportato da Deadline, Jodie Foster sarà la protagonista della nuova stagione intitolata True Detective: Night Country
Dopo il successo di pubblico e critica per la serie antologica True Detective, Deadline ha rilanciato la notizia dell’avvio della produzione della quarta stagione con protagonista Jodie Foster, classe 1962.
TRUE DETECTIVE, JODIE FOSTER PROTAGONISTA
True Detective: Night Country è il titolo della nuova stagione della serie che nel corso degli anni ha appassionato gli spettatori di tutto il mondo. Se la prima stagione ha visto protagonista Matthew McConaughey, la seconda ha potuto contare su Colin Farrell mentre l’ultima ha avuto Mahershala Ali nel ruolo principale.
A distanza di oltre tre anni dalla messa in onda degli ultimi episodi, Deadline ha rivelato alcuni dettagli sul futuro della serie.
La produzione vedrà protagonista la detective Liz Danvers, interpretata da Jodie Foster, impegnata anche nel ruolo di executive producer. Issa López si occuperà della regia e della sceneggiatura, nel cast Evangeline Navarro.
Per quanto riguarda la sinossi, il magazine ha rivelato che Jodie Foster ed Evangeline Navarro si ritroveranno a indagare sulla scomparsa misteriosa di sei uomini.
Non ci sono indiscrezioni sulle location e la data di inizio delle riprese, massimo riserbo anche sulla distribuzione.
Non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri.