Francesca De Andrè, foto choc dopo le violenze: “Non l’avevo mai mostrata per vergogna”

Francesca De Andrè, foto choc dopo le violenze: “Non l’avevo mai mostrata per vergogna”

L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” posta lo scatto su Instagram che testimonia gli abusi dell’ex

Dopo la denuncia arrivano le foto choc. Francesca De Andrè mostra il volto tumefatto su Instagram. Una foto scattata in ospedale che testimonia le violenze subite da parte dell’ex compagno. “Appena successo ho passato un periodo di vergogna, mi sentivo persa e questo mi ha impedito di condividerla pubblicamente”, racconta.

“Questa foto mostra una piccolissima parte di come erano le mie condizioni quel giorno – racconta Francesca sui socialcirca un mese fa… Appena successo ho passato tempo piena di vergogna, mi sentivo persa e questo mi ha impedito di condividerla pubblicamente. Adesso però non è più una vergogna ma il mio urlo al mondo: Nessuno si permetta di addossare colpe a chi è stata vittima di tali violenze”.

La De Andrè parla anche della paura di non essere creduta e invita a denunciare: “Sapete quanto anche le accuse che fate siano incisive sulla paura di non essere creduta e quindi di reagire, denunciare e raccontare la verità uscendo da determinati meccanismi dove si rischia troppo facilmente la vita? Vi invito tutti a farvi un esame di coscienza. Io ho trovato il coraggio, ripeto, nonostante la paura, e non sarete certo voi a togliermelo”.

Torna in alto