Biagio Antonacci dopo oltre due anni annuncia un nuovo singolo, Seria

Biagio Antonacci dopo oltre due anni annuncia un nuovo singolo, Seria

Il brano anticipa la pubblicazione del nuovo disco in uscita entro la fine dell’anno. Già annunciate le prime date del tour che partirà il 5 novembre da Jesolo

Dopo oltre 2 anni di silenzio Biagio Antonacci è pronto per pubblicare un nuovo brano inedito dal titolo Seria (su etichetta Iris/Epic Records/Sony Music Italia), disponibile dal 27 maggio in tutti gli store digitali (già in presave/add https://forms.sonymusicfans.com/campaign/biagio-antonacci-seria/) e per la programmazione radiofonica. Seria, prodotta da d.whale e Placido Salamone, anticipa l’uscita del nuovo album di inediti di Biagio Antonacci previsto entro la fine dell’anno: “Tutto cambia, mi evolvo, conquisto consapevolezza e vivo di riassunti preziosi –ha commentato Biagio Antonacci– ho scritto spesso degli umori e degli amori delle donne fino ad arrivare a Seria, che è il desiderio di un uomo che attende la decisione di una donna. Seria è una donna in continua ricerca, senza compromettere mai la sua libertà, libera di portarsi anche solo un cuscino”.

Seria, inoltre, troverà sicuramente spazio nella scaletta di brani che Biagio Antonacci porterà dal vivo durante il suo prossimo tour prodotto e organizzato da Friends&Partners in collaborazione con Iris S.r.l. in partenza il 5 novembre.

Questo le date aggiornate in programma:

5 novembre 2022                 JESOLO (VE)              Pala Invent

8 novembre 2022                 ROMA                        Palazzo Dello Sport

11 novembre 2022               EBOLI  (SA)                Pala Sele

17 novembre 2022               BARI                           Pala Florio

14 dicembre 2022                TORINO                     Pala Alpitour

17 dicembre 2022                FIRENZE                     Nelson Mandela Forum

19 dicembre 2022                ASSAGO (MI)             Mediolanum Forum

20 dicembre 2022                ASSAGO (MI)             Mediolanum Forum

Torna in alto