La cantante, conduttrice per una notte dello show televisivo, ha regalato sketch divertenti
Selena Gomez ha regalato momenti molto divertenti al “Saturday Night Live“. Conduttrice per una notte, la cantante e attrice 29enne ha scherzato sul fatto che è single e spera di trovare l’anima gemella grazie allo show tv che ha portato fortuna ad altre star prima di lei, e ha imitato perfettamente l’amica Miley Cyrus.
Nel monologo di apertura, Selena ha scherzato sul fatto che uno dei motivi per cui voleva essere ospite del SNL era trovare l’amore: “Sono single e ho sentito che SNL è un ottimo posto per trovare l’amore. Emma Stone ha incontrato suo marito Dave McCary qui, e poi Scarlett Johansson e Colin Jost…”.
La Gomez ha anche aggiunto che non ha nessuna intenzione di iscriversi alle app di appuntamento: “Sto comunque cercando la mia anima gemella, ma a questo punto prenderò chiunque…”.
Poi la cantante ha dato vita a uno sketch esilarante in cui si è calata nei panni di Miley Cyrus, sua grande amica, indossando una parrucca bionda e giocando sull’accento del Sud. Miley si sarà arrabbiata?