Summertime, pubblicato il trailer ufficiale della terza e ultima stagione

Summertime, pubblicato il trailer ufficiale della terza e ultima stagione

La stagione finale di Summertime arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 4 maggio

Ludovico Tersigni sarà Alessandro Alba per l’ultima volta. Netflix Italia ha distribuito il trailer ufficiale degli episodi della stagione conclusiva di Summertime.

SUMMERTIME, IL TRAILER

Ormai è soltanto questione di giorni quando l’ultima stagione di Summertime farà il suo arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Nelle scorse ore il canale YouTube di Netflix Italia ha regalato al pubblico il trailer ufficiale degli episodi finali che racconteranno le vite dei protagonisti che hanno appassionato gli spettatori.

Il filmato ha regalato uno sguardo esclusiva sulla trama mostrando anche alcune scene con protagonista Cristiano Caccamo, classe 1989, new-entry del cast.

SUMMERTIME, LA TRAMA

Parallelamente Netflix Italia ha pubblicato anche la sinossi ufficiale nella didascalia del video, questo il testo: “Pronti a tornare sulle spiagge di Cesenatico per l’ultima volta? I ragazzi di Summertime in questa stagione affronteranno scelte importanti e dovranno capire chi vogliono essere”.

SUMMERTIME, LA DATA DI USCITA

La distribuzione della stagione finale di Summertime su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) avverrà tra pochi giorni, più precisamente il 4 maggio.


Torna in alto