Francesco Facchinetti confessa le sedute dallo psicologo e il distrubo della personalità

Francesco Facchinetti confessa le sedute dallo psicologo e il  distrubo della personalità

“Se non avessi una Rolls da 400mila euro non uscirei di casa” con queste parole il dj, conduttore e produttore si racconta nella prima puntata della seconda stagione del podcast di Luca CasadeiOne More Time“.
Durante il podcast rivela le lingue battaglie affrontate durante la carriera e la corsa verso l’indipendenza finanziaria, spiegando “Non penso di aver risolto il rapporto conflittuale col denaro”.
“Mi definisco onnivoro, egocentrico e narcisista. Da un anno vado dalla psicologa, perché è ovvio che questo disturbo della personalità narcisistica crea problematiche”.

L’ex Dj Francesco poi racconta: “Fin da piccolo volevo una sorta di riscatto sociale, conquistare cose. Negli ultimi 10 anni ho lavorato molte ore al giorno per comprarmi un quadro di Andy Warhol. Ogni giorno mi chiedevo: ‘Perché ti alzi?’, ‘Per comprare un quadro di Andy Warhol’, mi rispondevo. Ogni tanto mia madre mi chiede: ‘Perché giri con una Rolls Royce da 3-400mila euro?’ e io dico: ‘Lavoro tutto il giorno, se non avessi una Rolls non uscirei di casa. Perché devo avere attorno a me cose che mi rendono la giornata piacevole’. Sono cose materiali? Sì. E’ destabilizzante raccontarlo? Sì, ma mi rasserenano”.

Facchinetti conclude: “Non significa che se metto il mio sedere su una Panda muoio. Ma significa che se devo andare oltre il limite devo essere appagato”.

Torna in alto