l 4 maggio i nuovi episodi di Summertime faranno il loro arrivo su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)
La stagione finale di Summertime è finalmente alle porte. Ludovico Tersigni e compagni racconteranno le nuove storie dei protagonisti, come in parte anticipato dal teaser condiviso da Netflix Italia.
SUMMERTIME, IL TRAILER DELLA TERZA STAGIONE
Dopo il successo delle prime due stagioni, Summertime farà ritorno sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Nelle scorse ore il canale YouTube di Netflix Italia ha condiviso il teaser ufficiale degli ultimi episodi nei quali i giovani protagonisti saluteranno definitivamente gli spettatori.
Il filmato ha regalato un primo sguardo sulla sinossi annunciando anche l’arrivo di Cristiano Caccamo nel cast.
SUMMERTIME, LA TRAMA DELLA TERZA STAGIONE
Netflix Italia ha distribuito anche la sinossi ufficiale dei nuovi episodi nella didascalia del filmato: “L’ultima estate prima dell’età adulta è fatta di scelte per tutti, anche per i ragazzi di Summertime che si troveranno davanti a diverse strade e dovranno capire quale prendere”.
SUMMERTIME, LA DATA DI USCITA DELLA TERZA STAGIONE
La terza e ultima stagione di Summertime farà il suo arrivo su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente il 4 maggio.