Justin Bieber non si è allontanato mai dal letto d’ospedale della moglie Hailey Baldwin 

Justin Bieber non si è allontanato mai dal letto d’ospedale della moglie Hailey Baldwin 

La modella è stata ricoverata d’urgenza per un principio di ictus e il rapper ha chiesto a tutti di pregare per lei

Justin Bieber ha tirato un sospiro di sollievo. Giovedì scorso, il 10 marzo, la moglie Hailey Baldwin è stata ricoverata d’urgenza in ospedale a Palm Springs, in California, con un principio di ictus. La popstar, secondo l’esclusiva di People, non ha mai lasciato il letto della camera in cui si trovava la modella e le è stato a fianco tutto il tempo. 

«Lui è probabilmente più traumatizzato di quanto non sia lei», ha detto una fonte vicino alla coppia. Sempre secondo le parole dell’informatore anonimo, «ha mandato messaggi a tutti i suoi contatti chiedendo loro di pregare per lei. Justin continuava a ripetere di non poterla perdere e, a qualunque costo, voleva i migliori trattamenti medici possibili». 

Si parla di panico totale da parte del cantante 28enne che considera la dolce metà, la modella 25enne, come «la sua roccia, colei che l’ha salvato da un momento buio. E per questo vuole apprezzarla ogni giorno, tenendola d’occhio e aiutarla in qualunque modo possibile».

Ora sono entrambi tornati a casa, ma lo spavento è stato enorme, come ha raccontato lei stessa sui social (su Instagram conta 41,8 milioni di follower, mentre il marito supera i 224 milioni). Nel suo lungo post ha spiegato, inoltre, che l’incidente è accaduto mentre si trovata al tavolo della colazione con Justin e ha raccontato nei minimi dettagli clinici quanto successo: «Mi è stato detto che ho sofferto per un piccolissimo coagulo di sangue nel cervello, questo mi ha causato una piccola assenza di ossigeno ma il mio corpo si è ripreso da sola e mi sono ripresa completamente dopo poche ore». E ha aggiunto: «Di sicuro è stato uno dei momenti più spaventosi della mia vita, ma ora sono a casa e mi sento bene, grata e riconoscente agli incredibili medici e infermieri che si sono presi cura di me!».

Intanto emergono nuovi particolari, sempre da una fonte vicina alla coppia (che si è sposata tre anni fa): «Justin dorme appena. Resta sveglio a guardare lei che si riposa». La popstar domenica scorsa 13 marzo aveva in calendario una tappa del suo tour a Salt Lake City ed è stato avvistato su un aereo privato a Los Angeles. Per l’occasione ha indossato una felpa rossa con un enorme smile giallo, simbolo della sua linea d’abbigliamento Drew House, ma anche un messaggio per il pubblico, un piccolo gesto rassicurante. Inoltre per l’occasione la figlia di Stephen Baldwin ha assistito al concerto con Tyrell Hampton, come dimostra una delle stories di Instagram postate all’evento.

vanityfair.it

Torna in alto