Jennifer Garner e Mark Ruffalo, di nuovo insieme dopo 18 anni

Jennifer Garner e Mark Ruffalo, di nuovo insieme dopo 18 anni

La coppia di 30 anni in 1 secondo torna in scena con The Adam Project, su Netflix dall’11 marzo

Certi amori non finiscono, ma neppure alcune amicizie.  È il caso di Jennifer Garner e Mark Ruffalo che, dopo 18 anni, tornano a lavorare insieme. L’occasione è The Adam Project, il film d’avventura con Ryan Reynolds dall’11 marzo su Netflix.  E, sempre sulla piattaforma streaming, i due rivivono un momento nostalgia grazie ad una delle commedie romantiche più tenere in circolazione, un coming of age a dir poco emozionante. Si chiama 30 anni in 1 secondo e li vede nei panni di due migliori amici che si sono allontanati da adolescenti per poi ritrovarsi grazie ad un colpo di magia. Lei, Jenna, desidera infatti crescere in fretta, diventare giornalista di moda e avere tanta popolarità, ma questo sogno si avvera in maniera inaspettata. Per poi scoprire, con grande disappunto, che è diventata un’adulta cinica, che ha perso di vista il bestfriend Matty e parla a stento con i genitori. Per riappropriarsi dello stupore e dell’ottimismo che aveva da ragazza dovrà fare i conti con le scelte passate e irrompere nella vita del ragazzo (che nel frattempo è diventato fotografo e ha una fidanzata mozzafiato).

In un dolcissimo video su Instagram, l’attrice – rievocando la scena cult del divano per due a mangiare snack – ricorda i bei vecchi tempi.

La complicità, l’alchimia e le risate sono ancora tutte lì, come racconta anche il linguaggio del corpo dei due durante la premiere del nuovo progetto a New York. Si vede che sono a proprio agio e si sentono legati da affetto e rispetto reciproco da un terzo della loro vita.

E poi ci scherzano su ipotizzando che Ryan Reynolds potesse quindi essere figlio dei due personaggi precedentemente interpretati (ma poi si chiedono come sia possibile che sia nato tanto alto!). 

E, sempre su Instagram, Jennifer Garner posta due immagini a confronto: sempre sul divano, ancora una volta abbracciata a Mark Ruffalo ma nei due film a quasi due decadi di distanza, in alto 30 anni in 1 secondo e in basso The Adam Project.

Mark Ruffalo, oggi 54enne, è sposato con la collega Sunrise Coigney da 22 anni: i due hanno tre figli: Bella, Odette e Keen (14, 16 e 20 anni), che ha accompagnato i genitori a New York durante la premiere di The Adam ProjectAll’evento invece Jennifer Garner, 49 anni, è arrivata da sola, senza i tre figli – nati dalle seconde nozze con Ben Affleck – Violet, Seraphina e Samuel (16, 13 e 10 anni).

vanityfair.it

Torna in alto