L’ex Miss Italia prova a riavvicinarsi, ma la cantante non ha intenzione di ricucire il rapporto
Al “Grande Fratello Vip 6” da qualche settimana le amicizie sono cambiate.
Manila Nazzaro è infatti sempre più lontana da Soleil e Katia Ricciarelli. La cantante crede che l’ex Miss Italia si stia facendo influenzare negativamente da Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo: “Sono tre vipere. Invece di stare qua a parlare se ne vanno, come i serpenti che beccano e poi se ne vanno”.
Poco dopo Manila si avvicina a Katia per aiutarla con i capelli e coglie l’occasione per affrontare i loro problemi. L’ex Miss Italia ci è rimasta male che la Ricciarelli abbia detto che non merita la finale. Secondo Katia, infatti, è più giusto lasciare spazio ai giovani.
“Faccio attenzione a tutto quello che dico ma ci sono cose che fanno un po’ più male. Io ci sono rimasta male per quel video, mi è dispiaciuto molto. Devi fare i conti anche con il fatto che ci possa rimanere male”, le spiega con tatto Manila. La Ricciarelli, però, non sembra per nulla intenzionata a ricucire il rapporto e tornare sull’argomento: “Tu fai le tue mosse. Chi va avanti non mi interessa e non mi va di discutere. Ribadisco quello che ho detto, ti vedo come una donna sposata con due figli e che ha il suo lavoro appena esce di qua”.