La star inglese saluta anche il sindaco della Capitale Roberto Gualtieri durante il tour per l’uscita del nuovo film, Uncharted. Ecco i dettagli…
Un caffè con il Capitano Francesco Totti, un pranzo con Fabio Rovazzi e un saluto al sindaco della Capitale Roberto Gualtieri: l’agenda della giornata romana di Tom Holland è stata a dir poco fittissima d’appuntamenti.
L’attore inglese, interprete di Peter Parker e attualmente il volto della rinascita del cinema grazie agli incassi record di Spider-Man: No way home, ha fatto tappa in Italia per presentare il nuovo action movie di cui è protagonista, Uncharted, dal 17 febbraio in sala.
Il 25enne si è presentato sempre sorridente e gentile, per niente cambiato rispetto alla fama globale che lo ha raggiunto dall’ultima volta in cui, sempre nella Città Eterna, ha raccontato per la prima volta l’avventura come Avenger dell’universo Marvel.
Stavolta lo si vede nella cornice di uno degli hotel dalla vista più spettacolare di Roma, Palazzo Manfredi, l’unico con vista Colosseo da mozzare il fiato. È stato lì per girare alcuni spot video per il lancio del film, che usciranno nei prossimi giorni sui social.
Fabio Rovazzi, però, non ha resistito, e ha pubblicato un’immagine su Instagram dalla terrazza, tra una portata e l’altra, con la didascalia «La prossima volta carbonara bro». I commenti non si sono fatti attendere e i fan già scherzano sul fatto che questo sia davvero un nuovo multiverso.
Poco dopo l’ha raggiunto nella stessa location Francesco Totti, che ha sorseggiato con la super star un caffè con vista sui Fori Imperiali.
L’unico graditissimo fuori programma è arrivato quando il sindaco li ha raggiunti per un saluto. La tappa successiva? Un giro per le vie del centro a bordo di una Vespa gialla, che ha visto il 25enne britannico al settimo cielo. Nessun avvistamento, invece, della fidanzata Zendaya, con cui ha appena acquistato una villa fuori Londra.
Periodo d’oro – meritatissimo – per il giovanissimo talento che dopo Nathan Drake sarà Fred Astaire al cinema in uno dei biopic più attesi della prossima stagione.
vanityfair.it