On air la nuova campagna su Tv, digital e social firmata The Story Lab
Spotify torna in TV e sui canali digital e social con una campagna interamente dedicata alFestival di Sanremo. La creatività è di The Story Lab, la full creative advertainment agency di dentsu Italia guidata da Stefano Pagani.
Il progetto arriva dopo il rilascio di una tra le feature più attese dagli utenti, ovvero la possibilità di leggere i testi delle canzoni direttamente sull’app di Spotify. Quale migliore occasione per promuoverli se non il Festival più cantato d’Italia?
Ogni anno, infatti, Sanremo e il suo mix irresistibile di musica e spettacolo conquistano proprio tutti, dando vita a un vero e proprio clash generazionale unico in Italia. Da queste premesse nasce il concept della campagna, una di quelle grandi verità che tutti sanno ma nessuno dice:
C’è chi ascolta Sanremo e chi mente.
Ecco perché il protagonista del TVC è il trapper Tony Effe che viene mostrato, nell’intimità della sua casa, mentre canta uno dei successi più iconici del Festival, “La solitudine” di Laura Pausini, seguendone i testi sull’app di Spotify.
Lo spot poi chiude con l’invito ad ascoltare la nuova playlist di Sanremo 2022.