Bridgerton 2: le nuove foto dell’amore tra Anthony e Kate

Bridgerton 2: le nuove foto dell’amore tra Anthony e Kate

Mentre i fan contano le settimane, i giorni e le ore che li separano dall’uscita della seconda stagione di Bridgerton, Netflix ha deciso di stuzzicare la curiosità dei suoi abbonati e di farli sbirciare dietro le quinte di una delle serie più attese dell’anno. Nelle nuove immagini diffuse dalla piattoforma ci immergiamo, infatti, nella vita di Lord Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), il maggiore dei fratelli e sorelle Bridgerton, che, in questa stagione, troverà finalmente la sua donna ideale. Si tratta di Kate Sharma (Simone Ashley, già vista in Sex Education), una giovane nobildonna appena tornata dall’India che farà di tutto per impedire che Anthony possa fidanzarsi con sua sorella minore Edwina (Charithra Chandran).

Siccome Bridgerton è una serie a forte tinte di soap opera, sappiamo bene che più Kate cercherà di mettergli i bastoni tra le ruote, e più Anthony inizierà a provare per lei un sentimento capace di avvicinarli sempre di più, complicando le cose per entrambi. In Bridgerton 2, tuttavia, ci sarà spazio anche per altre sottotrame: come i Featherington, che dovranno dare il benvenuto al nuovo erede nella loro tenuta, e Penelope (Nicola Coughlan), l’insospettabile Lady Whistledown che continuerà a tenere nascosta la sua identità all’alta società che è costretta a frequentare.

La serie, nata dalla creatività di Shondaland e di Chris Van Dusen, arriverà su Netflix il 25 marzo 2022 e vedrà un cast ricchissimo fatto di conferme e new entry, tra cui Adjoa Andoh (Lady Danbury), Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley), Harriet Cains (Philipa Featherington), Bessie Carter (Prudence Featherington), Shelley Conn (Mary Sharma), Phoebe Dynevor (Daphne Basset), Ruth Gemmell (Violet Bridgerton), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Claudia Jessie (Eloise Bridgerton), Calam Lynch (Theo Sharpe), Luke Newton (Colin Bridgerton), Luke Thompson (Benedict Bridgerton), Will Tilston (Gregory Bridgerton), Polly Walker (Portia Featherington), Rupert Young (Jack), e Julie Andrews per la voce di Lady Whistledown. La serie è ispirata ai romanzi di Julia Quinn, nel frattempo schizzati in cima alle classifiche dei libri più venduti degli Stati Uniti.

VanityFair.r.it

Torna in alto