La figlia di Reese Whiterspoon rivela: «Sono attratta dalle persone, indipendentemente dal loro sesso»

La figlia di Reese Whiterspoon rivela: «Sono attratta dalle persone, indipendentemente dal loro sesso»

Con la sua dichiarazione social la ventiduenne Ava Phillippe ha scatenato la furia degli haters, da lei zittiti con poche parole: «Promemoria veloce: bloccherò tutti gli utenti che postano messaggi odiosi. Sul mio profilo Instagram non c’è posto per crudeltà e incitamento al rancore»

La ventiduenne modella e influencer Ava Phillippe, nata dall’amore tra Reese Witherspoon (cui somiglia come una goccia d’acqua) e l’ex marito Ryan Phillippe, è ben consapevole dei rischi che corre chi è esposto all’occhio dei media e dell’opinione pubblica. Ragion per cui ha sempre cercato di proteggere la sua vita privata. Ma qualche giorno fa su Instagram durante una sessione di domande dei fan (ne conta un milione) ha deciso di aprirsi sulla sua sessualità. Una follower le ha chiesto: «Ti piacciono i ragazzi o le ragazze?». Lei ha risposto: «Sono attratta dalle… persone! Qualunque sia il loro sesso». 

Ava non è certo la prima famosa ad aprirsi sulla propria sessualità. Eppure le sue parole hanno scatenato la furia degli haters più intolleranti, che si sono scagliati contro la comunità arcobaleno. Ava li ha zittiti con parole che non ammettono replica: «Promemoria veloce: bloccherò tutti gli utenti che postano messaggi odiosi. Sul mio profilo Instagram non c’è posto per crudeltà o incitamento al rancore. Pace e amore».

Sebbene Ava non abbia escluso un’eventuale attrazione per le donne, il suo attuale partner è Owen Mahoney, studente della prestigiosa University of Berkeley (California) che frequenta anche lei. Il primo bacio tra i due fu catturato dai paparazzi nel 2019. L’ultima volta che sono stati visti insieme risale all’estate 2021, quando il giovane si è unito alle vacanze in famiglia di Ava nei Caraibi. Di lui si sa poco, a parte il fatto che è cresciuto a San Francisco e che assomiglia molto a Ryan Phillippe, con cui Reese Whiterspoon è stata sposata dal 1999 al 2006. A chiedere il divorzio fu l’attrice, a causa dei tradimenti del marito. I due poi hanno saputo ricostruire un rapporto civile, soprattutto per il bene dei figli (il più piccolo è Deacon).

VanityFair.it







Torna in alto