Pochi giorni fa il cantante ha fatto la proposta all’attrice, ufficializzando il fidanzamento: non c’è ancora la data delle nozze, nel frattempo la coppia ha partecipato alla fashion week meneghina. E poi si è concessa un po’ di romantico relax sul lago
Mano nella mano, davanti ai flash dei fotografi. Megan Fox e Machine Gun Kelly sono stati ospiti della sfilata di Dolce & Gabbana, a Milano, segnando così la loro prima uscita ufficiale da promessi sposi. Pochi giorni fa, infatti, il cantante – all’anagrafe Colson Baker – si è inginocchiato davanti all’attrice e le ha chiesto la mano, regalandole un anello disegnato da lui, con diamanti e smeraldi a formare un cuore.
D’altronde i due fanno coppia fissa da luglio 2020 e la complicità è sempre sembrata fortissima. Tanto che, in occasione della proposta di matrimonio, i due hanno rivelato di aver bevuto il sangue del partner: «All’inizio non potevamo immaginare il lavoro e i sacrifici che ci avrebbe chiesto la relazione in questo periodo di tempo, così breve e frenetico. Ma eravamo inebriati dall’amore e dal karma», ha scritto lei.
«Dopo aver attraversato l’infernoinsieme e aver riso più di quanto avessi mai fatto, mi ha chiesto di sposarlo», ha aggiunto Megan, pubblicando persino il video. «E proprio come in ogni vita prima di questa, e come in ogni vita che seguirà, ho rispostosì». Il fidanzato ha replicato con un focus sull’anello: «Le pietre sono incastonate tra due fasce magnetiche di spine, a formare il cuore oscuro che è il nostro amore».
Oggi eccoli innamorati e sorridenti sui red carpet della settimana della modameneghina: lui ha persino sfilato prima con un completo di seta immacolatocomposto da doppiopetto scintillante e scarpe a punta in vernice bianca, poi con un vestito nero coperto di paillettes dai richiami un po’ punk. Ad ammirarlo dal front row, con una miselaccetti e pizzi, spuntava Megan, che si è goduta anche l’esibizionedel futuro marito.
Poi, chiuso il capitolo professionale, i piccioncini si sono regalati un momento di relax sul lago di Como, presso il ristorante Crotto dei Platani: è stato proprio il noto locale, affacciato sulle sponde di Brienno, a postare su Instagram uno scatto della coppia in compagnia del proprietario. Vestiti di chiaro, abbracciati e coordinati: pronti per l’altare.
VanityFair.it