Alessandro Gassman è pronto a festeggiare un altro importante traguardo del figlio Leo. Il primogenito dell’attore si sta preparando per fare un grande passo: presto diventerà dottore
Alessandro Gassman è pronto a trasformarsi in un insegnante di filosofia nella fiction Un professore. Il celebre attore nel corso della sua carriera ha interpretato ruoli famosi, oggi è un’icona del cinema italiano. Dal matrimonio con Sabrina Knaflitz è nato Leo, salito alla ribalta nel mondo dello spettacolo quando, nel 2018, è diventato un concorrente di X Factor.
Papà Alessandro ed il figlio hanno un rapporto davvero speciale: l’attore lo ha sempre sostenuto nel corso della vita, festeggiando con lui i traguardi raggiunti. “La sera che ha vinto Sanremo mi stavo sentendo male veramente. Ho fatto un grido disumano e mi stavano per cacciare dall’hotel” raccontò in un’intervista a Domenica In. Per Leo è il momento adesso di fare un altro grande passo.
Leo Gassman diventerà dottore
Alessandro Gassman nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha raccontato un aneddoto speciale che riguarda il figlio Leo. Il cantante 23enne sta scrivendo le canzoni per il suo nuovo album, ha spiegato l’attore, e si sta concentrando per un appuntamento importante in programma a dicembre. Alessandro è estremamente fiero di suo figlio che considera una “fonte di ispirazione” nella sua vita. “Con lui ho un rapporto quotidiano, mi piace perché è un ragazzo curioso della vita, è un bravo ascoltatore. Dai ventenni di oggi si impara tanto, sono molto diversi dalla mia generazione, sono informati e più bravi in tantissime cose” ha concluso a Vanity Fair.
Fanpage.it