L’attrice, alle spalle due divorzi (da Scott Foley e Ben Affleck) ha partecipato a uno show su Instagram sfoggiando un anello di diamanti. E la stampa americana non ha dubbi: c’è «aria di nozze» col fidanzato John Miller
Jennifer Garner si sposa (per la terza volta)? L’attrice quarantanovenne, alle spalle due divorzi – da Scott Foley e da a Ben Affleck – apparendo in uno show su Instagram ci ha fatto dare un’occhiata a un grosso anello di diamanti. Il gioiello si è visto, all’apparenza casualmente, mentre l’attrice discuteva dei vantaggi e svantaggi della sobrietà, bevendo una tazza di the, con Judy Greer. E il gossip d’oltreoceano non ha dubbi: le nozze con John Miller, 34 anni, sono alle porte.
Garner e Miller, avvocato e amministratore delegato della catena CaliBurger, avevano avuto una storia iniziata nell’autunno nel 2018, quando lei aveva finalizzato il divorzio con Ben Affleck dopo dieci anni di nozze e tre figli e lui aveva rotto con l’ex moglie Caroline Campbell da cui ha avuto due bambini. Nell’agosto 2020 Jennifer e John si erano detti addio. Stando a Us Weekley, all’inizio del 2020 Miller sarebbe stato fortemente determinato a sposare Jennifer, ma poi i due avevano preferito prendere strade diverse. Fino allo scorso maggio, quando sono tornati insieme.
Il loro è un amore ritrovato proprio come quello, chiacchieratissimo, tra Ben Affleck e Jennifer Lopez. La Garner all’ex marito è sempre rimasta molto legata. E ha sempre desiderato per lui un futuro sereno, lontano dalle dipendenze che gli hanno spesso complicato la vita. Il ritorno di fiamma con J.Lo, che sembra aver ridato a Affleck l’equilibrio, non può che renderla felice. E infatti stando a Page Six ha accettato di buon grado di trascorrere la notte di Halloween a Malibu, in California, insieme a Ben e alla sua ritrovata dolce metà, Jennifer Lopez. Con loro c’erano cinque bambini: tre dell’ex coppia Affleck-Garner (Violet, 15 anni, Seraphina, 12 e Sam, 9 anni) due di J.Lo avuti insieme a Marc Anthony (i gemellini Emme e Max, 13 anni). Una bellissima famiglia allargata: «I bambini sono felici quando stanno insieme», ha scritto Page Six, «così hanno deciso di comune accordo di fare un unico gruppo per festeggiare e divertirsi».
A dar retta all’anello spuntato al dito della Garner, nei prossimi mesi la felice famiglia allargata avrà da festeggiare (anche) un matrimonio.
Vanityfair.it