Jennifer Garner si sposa (per la terza volta)? L’anello social che scatena il gossip

Jennifer Garner si sposa (per la terza volta)? L’anello social che scatena il gossip

L’attrice, alle spalle due divorzi (da Scott Foley e Ben Affleck) ha partecipato a uno show su Instagram sfoggiando un anello di diamanti.  E la stampa americana non ha dubbi: c’è «aria di nozze» col fidanzato John Miller 

Jennifer Garner si sposa (per la terza volta)? L’attrice quarantanovenne, alle spalle due divorzi – da Scott Foley e da a Ben Affleck – apparendo in uno show su Instagram ci ha fatto dare un’occhiata a un grosso anello di diamanti. Il gioiello si è visto, all’apparenza casualmente, mentre l’attrice discuteva dei vantaggi e svantaggi della sobrietà, bevendo una tazza di the, con Judy Greer. E il gossip d’oltreoceano non ha dubbi: le nozze con John Miller, 34 anni, sono alle porte.

Garner e Miller, avvocato e amministratore delegato della catena CaliBurger, avevano avuto una storia iniziata nell’autunno nel 2018, quando lei aveva finalizzato il divorzio con Ben Affleck dopo dieci anni di nozze e tre figli e lui aveva rotto con l’ex moglie Caroline Campbell da cui ha avuto due bambini.  Nell’agosto 2020 Jennifer e John si erano detti addio. Stando a Us Weekley, all’inizio del 2020 Miller sarebbe stato fortemente determinato a sposare Jennifer, ma poi i due avevano preferito prendere strade diverse. Fino allo scorso maggio, quando sono tornati insieme

Il loro è un amore ritrovato proprio come quello, chiacchieratissimo, tra Ben Affleck e Jennifer Lopez. La Garner all’ex marito è sempre rimasta molto legata. E ha sempre desiderato per lui un futuro sereno, lontano dalle dipendenze che gli hanno spesso complicato la vita. Il ritorno di fiamma con J.Lo, che sembra aver ridato a Affleck l’equilibrio, non può che renderla felice. E infatti stando a Page Six ha accettato di buon grado di trascorrere la notte di Halloween a Malibu, in California, insieme a Ben e alla sua ritrovata dolce metà, Jennifer Lopez. Con loro c’erano cinque bambini: tre dell’ex coppia Affleck-Garner (Violet, 15 anni, Seraphina, 12 e Sam, 9 anni)  due di J.Lo avuti insieme a Marc Anthony (i gemellini Emme e Max, 13 anni). Una bellissima famiglia allargata: «I bambini sono felici quando stanno insieme», ha scritto Page Six, «così hanno deciso di comune accordo di fare un unico gruppo per festeggiare e divertirsi».

A dar retta all’anello spuntato al dito della Garner, nei prossimi mesi la felice famiglia allargata avrà da festeggiare (anche) un matrimonio.

Vanityfair.it

Torna in alto