Paura per Belen Rodriguez a Tu sì que vales. La bella modella argentina è stata costretta a fermarsi e interrompere le riprese della nuova edizione del programma di Canale 5 a causa di un malore.
Paura per Belen Rodriguez, registrazioni di Tu sì que vales sospese
Belen si è sentita male durante le ultime registrazioni di Tu sì que vales. Niente di grave fortunatamente per la conduttrice argentina che è stata costretta a sottoporsi subito a un controllo medico. A rivelarlo è la diretta interessata sui social: “Sono appena tornata in hotel, non sono stata bene. Ho fatto tre flebo, perché era disidrata. Non sono riuscita a registrare la puntata, speriamo domani di riuscire a fare Tu si que vales”.
Riferendosi poi alla piccola Luna Marì, Belen ha dichiarato: “Ma ora sono con lei e tutto mi passa […] Domani se sto meglio torno a lavoro”. Le riprese di Tu sì que vales, quindi, al momento sono state sospese anche se la modella spera di tornare presto a lavorare.
Ricordiamo che la nuova edizione di Tu sì que vales, con Sabrina Ferilli, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, dovrebbe partire il prossimo sabato 18 settembre 2021 su Canale 5. Il cast è stato totalmente confermato e quindi alla conduzione ritroveremo Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara insieme a Belen appunto.
comingsoon.it