Kisenè sceglie Tosca D’acquino come testimonial per le collezioni

Kisenè sceglie Tosca D’acquino come testimonial per le collezioni

L’attrice e conduttrice televisiva sarà la protagonista della nuova campagna pubblicitaria che verrà declinata in differenti soggetti.

Con questo progetto ci siamo dati l’obiettivo di raccontare Kisenè in modo nuovo, con un messaggio carico di energia positiva – commenta Ninni Carbonelli D’Angelo, Ceo di G.&C. Enterprise S.P.A. – Oggi, in un mondo di apparenze, ci piace dare un messaggio concreto, interpretato da persone vere che incarnino un’immagine di normalità, di consapevolezza e di benessere, di essere più che di apparire, ecco perché abbiamo scelto Tosca D’Aquino, un personaggio che rispecchia questi valori”.

Kisené, azienda che realizza e distribuisce una gamma completa di prodotti homewear, intimo e tessili per la casa, con oltre 60 negozi monomarca su tutto il territorio nazionale, sceglie Tosca D’Aquino come testimonial per le collezioni 2021.

L’attrice e conduttrice televisiva sarà la protagonista della nuova campagna pubblicitaria che verrà declinata in differenti soggetti, attraverso immagini dinamiche che raccontano il brand. Una collaborazione tra due nomi di successo, Kisenè, brand partenopeo di biancheria e comfort -wear, leader nel posizionamento “value for money” e Tosca D’Aquino, popolare attrice e conduttrice televisiva, moglie e mamma che, con il suo modo di fare spontaneo e alla mano rappresenta la figura ideale in cui le clienti del brand possono identificarsi.

Teatro dello shooting una dimora panoramica di Napoli, sede della G&C Enterprise, che detiene il marchio.  

Kisenè

Kisené nasce nel 1999 come Brand della G&C Enterprise S.p.A., una realtà, solida, che lavora nel settore tessile da tre generazioni, distribuendo articoli disegnati e creati da un team di stilisti interni all’azienda e prodotti in esclusiva per i propri marchi.

La nascita di Kisené ha significato un’ulteriore affermazione nel settore retail italiano, proponendo una gamma completa di prodotti di biancheria per la casa di qualità. L’Azienda ha infatti confermato e consolidato il proprio successo imprenditoriale basato su tre pilastri fondamentali: serietà, determinazione ed intraprendenza.

Ogni prodotto Kisené è caratterizzato da un lavoro di attenta ricerca: partendo da un’accurata selezione delle materie prime unita ad uno stile dal design esclusivo e ad una ricerca cromatica costante e sempre in aggiornamento.

Nei punti vendita diretti e affiliati, presenti sull’intero territorio nazionale, potrete scoprire la qualità e la varietà delle collezioni Kisené: collezioni che si arricchiscono e si completano periodicamente, sempre in linea con le tendenze del momento. Ogni store propone un’ampia gamma di soluzioni, ideali per arredare e completare tutti gli ambienti con lo stile più incline alle vostre esigenze.

Per Kisené, la casa è l’espressione concreta di chi la abita, ne riflette il gusto e la personalità: ogni oggetto è curato nel dettaglio e pensato per diventare elemento distintivo e caratterizzante di ogni ambiente, dal più tradizionale al più moderno.

Tosca D’Aquino brand image

Tosca D’Aquino oggi è più bella che mai e continua a essere una delle attrici italiane più amate dal pubblico e anche da molti registi di cinema, tv e teatro. Incarna alla perfezione lo spirito della sua città di origine, Napoli, cui è sempre rimasta legatissima, nonostante ormai la si possa considerare romana d’adozione, visto che vive nella Capitale da oltre trent’anni.

La bella D’Aquino ha confessato di avere qualche problemino con la tecnologia, per questo non frequenta molto i social network, ma ha un profilo Instagram abbastanza aggiornato perché, ha detto, è più facile da usare, visto che basta condividere delle foto. Ogni tanto pubblica anche gli scatti delle delizie che prepara in cucina. Sono sicuramente tutti questi valori che incarna, legati alla famiglia, la cura per sé stessa per la casa e per i suoi cari, che hanno spinto un brand casalingo come Kisenè a sceglierla come testimonial.

Torna in alto