Lo chef Damiano Carrara ha rinviato il matrimonio con la fidanzata Chiara Maggenti, al suo fianco da circa due anni. Le nozze sono state rinviate a causa di un incidente domestico del quale è stata vittima la donna. Ma la coppia ha già fissato la nuova data, tra poco più di un anno: il 9 luglio 2022.
Lo chef Damiano Carrara, giudice di Bake Off Italia, ha rimandato le nozze con la fidanzata Chiara Maggenti. Lo comunica la coppia con un video pubblicato su Instagram. A spingerli a posticipare l’evento è stato un incidente domestico del quale è stata vittima la donna. Nulla di grave ma sarà necessario qualche mese prima che Chiara recuperi completamente la forma fisica. L’incidente, aggiunto alle limitazioni determinate dal Covid, ha spinto i due ad annullare momentaneamente l’evento in attesa di poter festeggiare il sì nella maniera che avevano previsto.
L’annuncio di Damiano Carrara e Chiara Maggenti
Nel video pubblicato sul suo profilo, Damiano e la compagna Chiara spiegano i motivi che li hanno indotti a rimandare le nozze: “Finalmente Chiara è in piedi. Abbiamo deciso di fare questo video perché volevamo ringraziare tutti quanto per l’amore e per l’affetto che avete avuto nei miei confronti e in quelli di Chiara. Le siete stati accanto in queste tre settimane. Abbiamo una notizia importante da darvi. Ne abbiamo parlato tanto e purtroppo abbiamo deciso di rimandare il matrimonio, che sarebbe stato il 26 giugno prossimo. Dopo la risonanza, ci vorranno altri due o tre mesi prima che Chiara possa tornare a essere se stessa. Il Covid non migliora la situazione. Ci teniamo a trascorrere una giornata bella. A stare in famiglia, poterci abbracciare”.
Il matrimonio di Damiano Carrara sposato al 9 luglio 2022
Ma lo chef diventato noto in Italia con Bake Off e la compagna Chiara hanno già fissato la nuova data delle nozze. Il matrimonio, posticipato di poco più di un anno, sarà celebrato a luglio del 2022. “Abbiamo già fissato la data per il prossimo anno. Ci sposeremo il 9 luglio 2022. Questa volta non si rimanda più”, hanno assicurato i due, sicuri che un anno basterà a permettere loro di organizzare l’evento che desiderano.
(Stefania Rocco – Fanpage)