In Come ti ammazzo il bodyguard 2, Antonio Banderas interpreta il villain di turno, un uomo con un pessimo gusto in fatto di abbigliamento. Prova ne è una foto pubblicata da Empire.
Nel 2017, lo scatenato Come ti ammazzo il bodyguard ha avuto un grande successo, incassando 180 milioni dollari a fronte di un budget di soli 30. Il merito, oltre che della sceneggiatura di Tom O’Connor e della regia di Patrick Hughes, era degli eccezionali protagonisti Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds. Così si è deciso di fare il seguito Come ti ammazzo il bodyguard 2, nel quale Salma Hayek interpreta la moglie del personaggio di Jackson ed è la persona da proteggere.
Nel cast del sequel, ci sono anche altri illustri attori, ad esempio Richard E. Grant e le new entry Morgan Freeman, Frank Grillo e soprattutto Antonio Banderas, che fa il cattivo di turno e che ama l’abbigliamento eccentrico. Prova ne è il suo look in una foto di scena (in cima all’articolo) nella quale è in compagnia di Salma Hayek, Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson. L’immagine arriva dal sito di Empire.
La regia di Come ti ammazzo il Bodyguard 2, che è attualmente in postproduzione, è sempre di Patrick Hughes. Anche lo sceneggiatore è lo stesso. Quando arriverà il film in Italia? Purtroppo ancora non lo sappiamo.
Comingsoon.it