Asia Argento sbotta: ‘Io all’Isola dei Famosi? Manco morta. Neppure per 5 milioni di euro’

Asia Argento sbotta: ‘Io all’Isola dei Famosi? Manco morta. Neppure per 5 milioni di euro’

L’attrice smentisce categoricamente la sua partecipazione al reality. Data per certa dai concorrenti dice di no: non naufragherà in Honduras

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Asia-Argento.jpg

Asia Argento smentisce la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Nelle sue IG Stories l’attrice 45enne, figlia di Dario Argento e Daria Nicolodi, interviene a gamba tesa sulle voci che la volevano nel cast del reality show: “Manco morta! Neppure per 5 milioni di euro”, fa sapere. Era data data per certa insieme all’amica Vera Gemma, anche se non è mai arrivata l’ufficialità, ma i rumor parlavano di un’offerta importante da parte della produzione per farle firmare il contratto.

A quando pare non è così e forse è un vero peccato: Asia sarebbe stata una tra i concorrenti più forti dello show…

La Argento, ci mette la faccia e sul social dice: “Me lo chiedono dal tabaccaio, dal fioraio… ‘Che fai l’Isola dei Famosi?’. Ma che sei matto? Manco morta, Neppure per 5 milioni di euro. Ora Basta! Non faccio l’Isola dei Famosi”. Non naufragherà in Honduras. Asia preferisce stare lontana dai reality: finora ha partecipato solo a Pechino Express. La sua storia la racconta in un libro, la sua autobiografia, in uscita il prossimo 26 gennaio, edita da Piemme, “Anatomia di un cuore selvaggio”.


Annamaria Capozzi, Gossip.it

Torna in alto