Enrico Brignano torna domani, martedì 13 ottobre in prima serata su Rai2, con il suo one man show “Un’ora sola vi vorrei”. Un format inusuale di un’ora sola di concentrata e travolgente comicità che ha letteralmente conquistato il pubblico.
Come sempre al centro della puntata l’attualità con un’analisi mai scontata dei principali fatti della settimana e non solo. Il tutto riletto sotto la lente dell’ironia e della satira di costume che ha reso celebre Brignano.
Questa settimana il tempo verrà trattato per la prima volta in un’accezione diversa, ovvero il tempo atmosferico, grazie a un monologo sul clima e sul meteo. Inoltre saranno ospiti in studio, Giampaolo Morelli e Andrea Delogu, che proporranno e Enrico Brignano alcuni estratti da grandi capolavori teatrali…scontrandosi però con il politically correct.
Una vera e propria corsa contro il tempo: sessanta minuti per fare tutto, per raccontare, divertire, per emozionare. Uno show tutto nuovo, che mescola diversi ingredienti tutti rivolti a raccontare il tempo: monologhi, tanta musica affidata ad una resident band di undici elementi, ballo, filmati e mise en scène.
Alla fine del programma torna l’appuntamento “sotto le coperte” con la moglie, nella vita e nel programma, di Enrico Brignano, l’attrice Flora Canto, che tra un battibecco e uno sberleffo, riepiloga la puntata facendo per una volta di Brignano stesso una “vittima” d’ironia.