Inizia domenica 20 settembre su Rai2, alle 9.55, la terza edizione del programma “O anche no”.
Si parte con il “cooking show”: questa settimana le telecamere entreranno nella cucina della Trattoria degli Amici di Roma, un ristorante inclusivo in cui uno chef e il suo staff di ragazzi con disabilità presenteranno, illustrandone la ricetta e la preparazione, un “piatto gourmet”.
Paola Severini Melograni intervisterà Rebecca Zoe De Luca, giovanissima blogger. La scuola sarà la protagonista della seconda intervista, al figlio Gianantonio Sablich, affetto da una disabilità genetica e che ha preso la Maturità a giugno con il massimo dei voti.
Debutteranno anche due nuovi membri del cast: il “prestigiattore” Andrea Paris e il grande disegnatore satirico Stefano Disegni, che faranno rispettivamente un numero di magia comica e una vignetta (Disegni la commenterà in studio).
Non mancheranno momenti di allegria e di musica con la “sbrock band” dei Ladri di Carrozzelle e dei loro simpatici “fiancheggiatori”, che per il nostro pubblico sono ormai volti familiari. I musicisti presenteranno due “cover”: “Mille bolle blu” e “Il cielo è sempre più blu”, che per l’occasione sarà cantata da Andrea Paris.